FAZIO o FAZIOSO ?

– DVRA CRVX CENACVLI dX-
– Aristocrazia Dvracrvxiana –

FAZIO o FAZIOSO ? CHI RIUSCISSE AD AVVISTARE UN OSPITE DI DESTRA A “MA CHE TEMPO CHE FA” , CHIAMI “CHI L’HA VISTO” !

Dario Fo, Travaglio, Vauro, Eco, Asor Rosa, Renzo Piano, Scalfari, Guccini, Camilleri, Hack, Zingaretti, Jovanotti, Strada, Sartori, Levi Montalcini, e per ultimo De Gregori (completo di occhialetti, barbetta, soliti, sinistrorsi faticosi sorrisetti, il batterista col baschetto alla Guevara) ..se ce ne trovate uno che non appartenga al carrozzone omologato dalla Gran Comissione di Madama Intellighenzia, giuriamo che le prossime elezioni votiamo Veltroni (…naturalmente già invitato)!

DVRA CRVX CENACVLI osserva, cogita, recepisce e, quando serve, critica: liberamente, liberalmente, come la Costituzione democratica insegna; ed a pieno titolo, posto che i suoi Membri pagano tasse e canone televisivo da bravi cittadini italiani: questo, tante volte qualche testa di cazzo intendesse mettersi a riflettere sulla liceità giuridica dei nostri pronunciamenti!
Tutti da Fazio, appassionatamente, dunque. Ma possibile che neppure per sbaglio abbia mai fatto capolino a quella trasmissione un intellettuale “di destra” o quantomeno “neutro”?! ..un così così insomma, un ermafrodita dal pensiero doppio!? Neanche piccolo piccolo? Una bricioletta? Che ne sappiamo..un Vasco Rossi?! Ha firmato canzoni splendide..ed è comunque un monumento nazionale, senz’altro più di Jovanotti. No, niente! Solo intellettuali, politici, scrittori, filosofi, attori, cantanti rigorosamente e purosanguemente targati “gauche”. E vabè, alla faccia del pluralismo! Eppure un terzo del canone televisivo pagato dagli italiani va a Rai3, non va certo ad Emilio Fede o a Mentana; e gli italiani che gradirebbero vedere intervistato un Marcello Veneziani, un Bruno Vespa, un Vittorio Feltri, sarebbero molti di più di un terzo..! Mah, niente niente tocca pensare che questa sinistra sia un po’ prepotentuccia? Sarebbe un peccato, perché son tanto buoni, carucci, generosi: giocolierando ogni week end fra una mina anti-uomo, un sorriso della svedesona filippona, ed una scureggia della Litizzetto, allietano il popolo di Rai 3 all’insegna del più mellifluo, sinuoso ed insinuante indottrinamento ideologico: tanto, trattandosi di trasmissione “culturale” e non politica, la Par Condicio è derogabile, anzi, da evitare proprio!

Applausi a go-go, risatine compiacenti del conduttore, la bonazza di turno condita di imperfezione sul viso che ne sdogani la nibelungica impertinente bellezza, e la comicazza finale a cui tutti si arriva spompati dal terminale coito pubblicitario: comprensivo, naturalmente, delle ipocrite scuse del conduttore (vedasi puntata del 24 5 08), che con esse tenta di nobilitare una natura assolutamente mercimoniosa della propria trasmissione, attraverso simili imperdonabili cadute di stile: come si fa a dire “scusateci per la pubblicità”, quando poi la mandi lo stesso, ben conscio del vantaggio che ne trai, peraltro il medesimo che critichi moralmente attraverso il tuo finto impegno: l’arricchimento! (in particolare la trasmissione di Fazio contiene spot condotti dagli stessi presentatori della trasmissione che percepiscono quindi proventi diretti). Tantopiù che ogni puntata coincide, si guardi il caso, con la presentazione di qualche film, libro o CD dell’ospite invitato proprio quella sera: addirittura (sempre il 24 5 08) De Gregori ha suonato dal vivo l’intero suo nuovo CD, fra le acclamazioni sfegatate del suo pubblico di “partigiani” e le stucchevoli leccate di culo dell'”amico” presentatore. Con che faccia questa gente si crede più buona, povera e onesta del resto della mediocre umanità che guarda il Grande Fratello e vota Berlusconi? E a che titolo?
Quanto alle risate “al comando” dell’orrida Littizzetto (che fa film distribuiti dalla berlusconiana Medusa), Noi disobbediamo: e con le sue tirate di volgare moralismo ed infantile anticlericalismo ci puliamo il Dvracrvxiano deretano! – HELMUT LEFTBUSTER –
contatti : http://www.myspace.com/dvracrvxcenacvli ; mail : dvracrvx_canacvli@yahoo.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: