CONSIGLIAMO…(fotoskegge dvracrvxiane)

Mestieri che contano e che hanno forgiato la nostra civiltà in forma e sostanza; altro che “badanti” e “play station’s designer”…

Se è vero che l’energia non si crea e non si distrugge, questa crisi non è altro che una rincorsa al sottocosto (straniero e globalizzato) dalla quale si deve uscire riprendendo a COMPRARE DA CHI DI DOVERE e AL GIUSTO COSTO DELLA MERCE CHE VENDE E PRODUCE: I NOSTRI CONTADINI, PASTORI, MANIFATTURIERI. E per farlo l’unica via è boicottare TUTTI I LORO CONCORRENTI SLEALI CHE PORTANO VIA RISORSE ALLA COMUNITA’ TERRITORIALE.

Rispolveriamo le vecchie enciclopedie, le cui verità sono state offuscate dalle nuove, artificiali e strampalate certezze globaliste. Ma questo antico sapere, regolarmente edito, e quindi giuridicamente del tutto legittimo e disponibile, continua ad appartenerci. Si tratta solo di continuare a farlo valere come tale.

La memoria storica va redatta attraverso strumenti percettivi e conoscitivi efficaci ed inoppugnabili. Tutta.

DCC Pyttrix con lapide morti goriziani

La vita moderna e metropolitana ci fa credere che non ne esistano altre possibili; eppure da quel comignolo di “catapecchia” immersa nella campagna ciociara (Lvcvs Dvracrvxianvs) esce del fumo…

TORNIAMO ALLE ORIGINI, E SCHIACCIAMO CON COMPORTAMENTI e STILI DI VITA INEDITI, AUTONOMI ed AUTARCHICI QUESTA GLOBALIZZAZIONE MODERNISTA DI MERDA!

————————

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: