Circa IL PERCHE’ E’ INDIPENSABILE VOTARE IL “MENOPEGGIO”…O SARA’ MEGLIO SCAPPARE IN CAMPEGGIO!

Ciò che da tempo paventavamo si è puntualmente materializzato come le pustole dopo un sospetto di varicella. Ma basterà cotanta evidenza, adesso, ad evitare che le pustole si trasformino in indelebili cicatrici..o che la varicella trascenda in lebbra?!

A Milano, la sinistra, rappresentata da un salottiero ex (?) frequentatore di ambienti estremisti rossi, grazie all’infrastruttura politica della partitocrazia più bieca, all’appoggio dell’Intellighenzia più spocchiosamente partigiana, alla connivenza dei potentati economici antiberlusconiani più borghesi e danarosi, all’odio militante dei Centri sociali, al plauso della Chiesa più cattocomunista, ed al finanziamento del mondialismo internazionale più accreditato presso chi ha il cervello in stand-by, sta consegnando Milano – come antipasto – a quell’inferno ove da sempre i mondialisti vorrebbero condurre non solo il proprio habitat, ma, COERCITIVAMENTE, quello di ogni cittadino democratico: barbarie, degrado, bruttezza, pronezza al Pensiero unico sinistro, e GLOBALIZZAZIONE anti-Amor proprio. Sì, esattamente quei sinistri che negli anni ‘70 scrivevano sui muri “più  CASE, meno CHIESE!”, ora si battono per la costruzione di ben più ingombranti moschee (tralasciando, per non-convenienza elettorale, tutte le altre centinaia di dignitosissimi culti esistenti sul pianeta..). Ed infatti, i primi provvedimenti in programma della nuova giunta sarebbero l’indebolimento delle forze dell’ordine (che motivo c’è di togliere le armi ai vigili se non quello d’incentivare la delinquenza?!) e la costruzione di centri di aggregazione e cultura islamica.

Già, perché l’irrisposta risposta all’inusitatezza del successo dell’estrema sinistra è tutta lì: i “nuovi” voti di immigrati che ogni giorno compiono 10 anni di suolo italico o 18 dalla nascita in questo paese, e quindi, oramai, una significativa moltitudine di gente.
Tale “alchimia elettorale” non potrà che regalare in futuro voti alla SOLA sinistra, creando un DISEQUILIBRIO POLITICO di natura “tribale” del tutto nuovo a schemi rappresentativi evoluti ed alieno ad una concezione DEMOCRATICA e PLURALISTA della DEMOCRAZIA. La sinistra, del resto, da tempo propone una sorta di “Editto di Caracalla” in favore di tutti gli immigrati presenti “a vario titolo” sul territorio, così da ANNULLARE ogni significato identitario e giuridico di CONFINE NAZIONALE e realizzando anche juris et de jure una dittatura di stampo mondialista. Non sarà loro difficile, purtroppo: basta che accedano ad uno scranno di potere (sindaci, governatorati, premierato, maggioranze parlamentari etc) anche solo per qualche giorno, cambino la legge elettorale, ed ogni regola, consuetudine, tradizione attuali verranno irrimediabilmente convertite a quell’inferno che negli anni ‘70 fu solo rimandato, e che altrove è già realtà. Con le stravaccate e preponderanti maggioranze “mercenarie” che si ritroverebbero di lì a poco, potrebbero facilmente cambiare persino la Costituzione…

Questi sono FATTI avallati – va ammesso – con grande onestà ed orgoglio dagli stessi sinistri, i quali evidentemente non hanno nulla da temere dal fattore TEMPO. E quando il diavolo ammette i propri misfatti vuol dire che ha già spalancato le proprie fauci e che ciò che stiamo vedendo sono, di già, soltanto le sue orrende tonsille.

Quando il rischio è il BUIO TOTALE, si deve saper remare contro ogni tempesta, foss’anche la più spaventosa, la più impervia e pesta, fino a che, oltre le arcigne creste che ci sovrastano, e battuti dagli schiaffi dell’acqua che ci batostano, con gli occhi corrosi dal sale, riusciremo ad intravedere un seppur minimo spiraglio di luce “normale“..pur fioca, pur avvolta dalle falene, pur giallognola come il fiele, ma che ci serva da transito provvisorio verso una qualsiasi salvezza..di qualsiasi luce si tratti..e che persino si chiami “Moratti”!

P.S. : solo una postilla per chi sbraita da mane a sera che la Moratti ha lavorato male: FRA CHI FA MALE CIO’ CHE VOI RITENETE GIUSTO, E CHI FA BENE CIO’ CHE VOI RITENETE INGIUSTO..CHI SCEGLIERESTE?!

HELMUT LEFTBUSTER – skeggia dvracrvxiana  a.D. MMXI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: