AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA: è pura fisica!

Il peggior nemico del mondialismo è il RICORDO e, con esso,  le PROVE dell’esistenza di ciò che SIAMO STATI.
Tiriamo, dunque, fuori dagli scaffali le foto di quando il nostro mondo era più bello e ci somigliava di più.

Provate a far forza con un dito contro il muro: esso vi risponderà non con un cazzotto, non ne ha bisogno; semplicemente opporrà alla forza (più o meno esigua) rappresentata dalla pressione del vostro dito una forza uguale e contraria comunque sufficiente a contrastarla.

Certo, quel muro senz’altro non si sarà fatto intortare il cervello di menzogne mondialiste, né tantomeno insufflare nelle nari interi narghilè di ideologie multiculturaliste come, purtroppo, tanti europei si son lasciati fare, sino al punto da costringere eminenze politiche come i premiers britannico e tedesco ( dichiarazioni Cameron e Merkel 2011 d.C.) secondo le quali  “il multiculturalismo avrebbe fallito”. E se lo dicono loro, è ora che comincino a dirlo anche i “sudditi” di questa Europa andata a male.

Ordunque, dal momento che anche NOI siam fatti di materia e viviamo nella materia, proviamo a comportarci come quel muro: opponiamo a quest’orrendo presente, che non piace a nessuno, un passato che pure è esistito e che non è stato sogno o illusione; tiriamo fuori dagli scaffali dei nostri genitori e nonni le foto delle nostre città e campagne di quando noi eravamo bambini, scansioniamole e pubblichiamole a raffica, senza paura, a monito di ciò che la nostra terra è stata e potrebbe quindi continuare ad essere se solo riassestassimo i nostri stili di vita su una fase che, col senno di poi, s’è rivelata ben migliore delle merdose promesse fatte da movimenti fedifraghi come il ’68, nel cui liquame ideologico fattosi norma (degrado, bruttezza, cemento, inculturazione) stiamo tutti affogando, se non riprendiamo a nuotare da quegli atleti che siamo.

Siamo in democrazia, paghiamo le tasse, possiamo decidere come vivere.

G.dX – ARISTOCRAZIA DVRACRVXIANA –

Annunci

4 Risposte to “AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA: è pura fisica!”

  1. Marco Albanelli Says:

    Ho avuta la stessa sensazione identica guardando delle vecchie foto e filmati di Ancona. Quindi non erano idee personali ma una verità oggettiva. Iniziamo a far diffondere questo materiale anche se ci sarà chi non vedrà.

    Marco

  2. Nicola Says:

    Pubblichiamo le foto delle classi scolastiche degli anni ’60, ’70 e fino ai ’90. Avranno solo una didascalia: identità italiana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: