TERZA PAGINA “FATTACCI DI ANTI-ITALIANITA'” e RIFLESSIONI CIVICHE CONSEQUENZIALI

La cronaca nera prodotta non dalla normale delinquenzialità di isolate condotte, ma da intere aree sociali contraddistinte da connotati culturali sociologicamente tanto compatti quanto estranei alla nostra maturazione sociopedagogica, deve indurre non solo ad un’analisi approfondita di un fenomeno che sta causando un netto peggioramento delle condizioni di vita delle fasce di cittadinanza più deboli (donne, anziani, malati) e la messa in discussione della stessa pubblica incolumità, ma deve produrre una adeguata reazione democratica delle forze politiche e amministrative all’uopo preposte.

La salute di un paese libero non può valutarsi in termini di “percezioni private” che sarebbero, ipso facto, tacciabili di parzialità, anche faziosa. Occorre basarsi su dati concreti, dati sulla criminalità, dati epidemiologici e statistici; una volta avuti i quali, però, non star lì a menarselo buonisticamente.

E allora, dire che i “neri” piuttosto che “i rosci” delinquono più dei “bianchi” o degli italiani o dei francesi o degli svedesi è spregevole, idiota, ignorante e insensato razzismo col quale nessun essere pensante e di cuore potrà mai aver nulla a che spartire. Questo è chiaro.

Ma è altresì indubbio – ed è solo un esempio –  che dalla Scandinavia arrivino meno notizie di reato che non dall’America latina: e allora come evitare confusione senza cadere da un eccesso interpretativo ad un altro?!

Addentriamoci nel merito delle questioni: osservare che le gang giovanili siano un fenomeno d’importazione a noi sinora sconosciuto è sociologia incontrovertibile. Dire che chi entra in Italia senza una posizione giuridica certificata dallo Stato e dalle questure è un irregolare, è salvaguardia di precetti costituzionali sul diritto di cittadinanza: nessun paese al mondo potrà mai contenere un numero infinito di ospiti, pena l’inevitabile cementificazione, impoverimento e collasso dei servizi pubblici resi (sanità in testa, con la gente che muore nei pronti soccorsi…).

Considerare che i contenuti culturali e filosofici di determinate religioni contrastano col nostro sentire comune e coi nostri codici, significa arginare derive di convivenza civile pericolose. Osservare che le emissioni olfattive di determinati esercenti pubblici superano la tolleranza prevista da leggi scritte e precise è buona conoscenza dell’educazione civica.

Insomma, porsi in modo critico verso un degrado ambientale e culturale del quale sono disponibili i dati statistici (oltre all’ictu oculi di popolare buon senso) è atteggiamento pienamente compatibile con le dinamiche democratiche di partecipazione attiva al dibattito pubblico.

E rilevare, dati numerici alla mano, che l’impennata delinquenziale che stiamo subendo negli ultimi anni è inevitabilmente il prodotto di fenomeni immigratorii avallati senza regole né creanza da un multiculturalismo deviante e partigiano, rientra nel pieno diritto d’espressione e contrasto democratico a politiche pubbliche che si considerano sbagliate e nefaste.

Se così non fosse, la democrazia sarebbe agli sgoccioli, e il passo successivo non potrebb’essere che lo scendere in strada.

Fortunatamente, accreditati giornali, sociologi, antropologi e politici europei (basti pensare la campagna di Le Pen e Sarkozy, basata essenzialmente sull’auspicio di contenimento dell’immigrazione) si esprimono da tempo in tali termini, e da essi il cittadino deve trarre linfa giuridica, saggezza e autorevolezza civile per esprimersi altrettanto liberamente. Ricordiamolo ancora una volta: il multiculturalismo non è legge dello Stato, e non esistono reati, diretti o indiretti, di lesa maestà nei suoi confronti.

Informarsi, parlarne e manifestare protesta è democrazia. Quindi facciamolo.

———————————————————————————————————————

sequestrano la responsabile…

http://www.imolaoggi.it/?p=22070

Per esser gente che viene per fame abbonda di tecnologia…

http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Cronache_e_politica/Nasconde-telecamera-filmare-ragazze/18-07-2012/1-A_002282454.shtml

Qualora fosse abolito il reato di clandestinità, come ci difenderemmo da tutto questo?!

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/veneto/2012/07/18/Immigrazione-arresto-Iman-tre-siriani_7201761.html

Fare il bagno vestiti è vietato dalla legge per motivi di sicurezza, essendo i vestiti inzuppati inibitori del galleggiamento naturale del corpo. Inoltre l’igiene degli abiti non è dimostrabile, tantomeno il controllo di eventuali patologie dermatologiche trasmissibili, verificabili sotto le docce in un corpo normalmente svestito. Quando una civiltà giuridica deve declinare le proprie conquiste civili in nome d’un vacuo senso del “rispetto” verso i differenti usi di quanti generosamente ospita all’interno dei propri confini, si tratta di colonizzazione, non di ospitalità.

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/16-luglio-2012/-islamica-vuole-fare-bagno-vestita-direttore-va-bene-ma-abiti-puliti-2011027231210.shtml

—————————————————————-

Deliberata e spudorata vigliaccheria predatoria. Non si è mai sentito di nostri connazionali, pur operanti nel mondo del crimine, prendere di mira la categoria degli anziani; mentre questa nuova criminalità d’importazione sembrerebbe esservi statisticamente specializzata…

http://www.pisatoday.it/cronaca/furto-collane-arrestati-tre-ragazzi-san-miniato.html

San Miniato, arrestati tre giovani: strappavano collane ad anziane

————————————————————————————-

Solita antiitalianità d’accatto di voti, per non parlare dell’inconsulta ammissione insita nell’articolo della determinazione che gli immigrati hanno nel tentare di sradicare le basi culturali, iniziando dalle fiabe, per inserirvi le proprie…

http://www.repubblica.it/solidarieta/immigrazione/2010/12/02/news/le_immigrate_leggono_di_pi-9770209/

————————————————————-

Stupro di una studentessa…
http://www.lanazione.it/pisa/cronaca/2012/07/16/744506-furto-stupro-studentessa.shtml

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/articoli/1052621/entra-in-casa-per-rubare-stupra-studentessa.shtml

—————————————————————–

tentativo di sequestro di bimbo…

http://www.imolaoggi.it/?p=21883

—————————————————–

Non ci sarebbe da meravigliarsi tanto: dei nuovi cloni da combattimento come nei loro stessi film di fantascienza…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1044792/Ancora-un-cannibale-negli-Usa–l-ondata-degli-zombie–dovuta-a-una-nuova-droga.html

—————————————————–

Qui parliamo di gente che viene in Europa per “affari” d’alto rango criminale, commettere reati e traffici su larga scala ..altro che poveri rifugiati.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronaca/PN_20120711_00240.shtml

———————————————————

Ed ora anche i giramondo dovranno vedersela coi nomadi…

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lazio/2012/07/07/Nomadi-assaltano-camper-turisti-spagnoli-tre-arresti_7155432.html

————————————————————————-

Persino le prostitute sono divenute “low cost” nell’era del multiculturalismo…

http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_14/grosseto-prostituzione-basso-costo_da275b6c-cd8a-11e1-bc80-9c2657984b85.shtml

————————————————————

L’inversione di marcia registrabile ovunque nel normale cammino evolutivo dell’emancipazione femminile lancia chiari segnali, e tutti portano a rendere omaggio ad un multiculturalismo ove l’elemento islamico è sempre più evidente…

http://motori.corriere.it/motori/attualita/12_luglio_10/parcheggi-solo-per-uomini_3b7d9784-caaa-11e1-bea1-faca1801aa9d.shtml

—————————————————————-

Non ci sarebbe da meravigliarsi tanto: dei nuovi cloni da combattimento come nei loro stessi film di fantascienza…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1044792/Ancora-un-cannibale-negli-Usa–l-ondata-degli-zombie–dovuta-a-una-nuova-droga.html

———————————————————————–

Qui parliamo di gente che viene in Europa per “affari” d’alto rango criminale, commettere reati e traffici su larga scala ..altro che poveri rifugiati.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronaca/PN_20120711_00240.shtml

———————————————————————-

E quando la salute diventa low-cost…

http://www.imolaoggi.it/?p=21378

——————————————————

Follia e violenza allo stato puro, verso cittadini inermi, i loro beni, e persino verso animali…

http://www.agi.it/cronaca/notizie/201207101207-cro-rt10106-follia_a_roma_picchia_cane_aggredisce_passante_e_distrugge_auto

——————————————————————

Illegali (quindi criminali a norma di legge), sconosciuti, gente di cultura così diversa dalla nostra e della quale non sappiamo nulla: quanti di noi non lascerebbero entrare nel proprio giardino gente che abita nel vicinato?! E allora, perché mai dovremmo lasciare circolare sul territorio pubblico, il giardino di tutti, gente di cui non si sa nulla?!

http://www.ogginotizie.it/152196-trapani-70-fuggono-da-centro-immigrati/#.T_vW6BdUye0

——————————————————————-

…pure coglione..e per fortuna non ci sono state vittime…

http://www.leggo.it/milano/nera/milano_egiziano_ruba_un_suv_poi_si_schianta_contro_il_bar_foto/notizie/187444.shtml

—————————————————————–

Questo link contiene il PDF del comunicato del sindacato di polizia COISP nel quale viene, senza mezzi termini, denunciata una situazione insostenibile dell’ordine pubblico in Emilia e nel nostro paese in generale.

Non vengono fatti riferimenti specifici alle ragioni dell’insostenibile impennata criminale, ma potrete desumerli facilmente dalla vostra percezione personale delle nostre strade, dall’evento presentato in denuncia, e dalla logica per la quale un ecosistema sociale peggiora non per proprio “impazzimento”, ma per l’intervento di fattori esterni.

http://www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emilia/cronaca/2012/07/09/741395-agenti-polizia-picchiati-da-ladri.shtml

—————————————————————

stupri e violenze..ma tanto oramai ci siamo abituati…

http://www.modenatoday.it/cronaca/stupro-modena-9-luglio-2012.html

———————————————————————-

e c’è chi ragiona ad accettate…lo chiamano relativismo culturale…

http://www.imolaoggi.it/?p=21302

———————————————————-

condannato 36 volte è ancora in giro a far danni…

http://www.ultimissime.net/Cronaca/FIUGGI-Rom-condannato-36-volte-colpisce-ancora.html

——————————————————–

Frosinone, ragazza violentata da tre…

http://www.dimmidipiu.com/cronaca-frosinone/15613-frosinone-ragazza-violentata-da-tre-stranieri.html

———————————————————

A questo punto come si fa a dubitare ancora che tutto cio’ non sia un progetto fatto a tavolino per mondializzarci verso il basso e farci regredire per far spazio ad altri ?! (finanziato progetto per incentivare l’uso di insetti in cucina)

http://www.imolaoggi.it/?p=21212

———————————————

Come si può svendere il proprio paese in modo così sfrontato? Come si può pensare di rendere il nostro mercato del lavoro, con la crisi nera che c’è per tutti, un terreno di conquista per sottocosto straniero, senza ammettere di volere il nostro stesso male? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Ma quel che è certo è che la misura è stracolma…

http://www.stranieriinitalia.it/attualita-l_italia_apre_sportelli_all_estero_per_reclutare_immigrati_14982.html

—————————————————————————-

http://www.imolaoggi.it/?p=20732

Gravissimo attentato alla libertà d’informazione frutto delle pressioni mondialiste finalizzate a tarpare le ali alle legittime proteste di chi si ribella alla colonizzazione in atto: ebbene, come intenderebbero gestire la sottostante notizia questi cialtroni politicamente corretti di cui sopra ?!

http://monteverde.romatoday.it/monteverde/molestie-cameriere-ristorante-porta-portese.html

—————————————————————————–

Sappiate che questa è la fine che il mondialismo fa fare alle leggi democraticamente votate dai vostri rappresentanti tuttora in carica…

http://www.repubblica.it/solidarieta/immigrazione/2012/07/06/news/l_immigrato_che_commette_reato_non_deve_essere_pi_espulso-38643852/?ref=HRER1-1

——————————————————————————-

Un paese che tollera questo è un paese commissariato dal mondialismo. Ma soprattutto dall’idiozia.

http://www.ilgiornale.it/cronache/rom_scarcerato_dopo_aver_causato_incidente_mortaleora_e_indagato_furto/pietro_mazzara-incidente-rom-nomadi-furto-scarcerato-michael_stepic/06-07-2012/articolo-id=595785-page=0-comments=1

————————————————————————–

nigeriano rapina e aggredisce donna incinta…

http://bit.ly/PjndJF

—————————————————————————-

La resistenza all’arresto è una costante di questo genere di reati: un tempo le rapine erano azioni fulminee, furtive, violente nei limiti che il tempo consentiva; ora hanno la strafottenza di chi, contando sull’appoggio “ambientale”, s’incazza pure se la rapina va per storto…

http://www.imolaoggi.it/?p=20942

———————————————————-

Avviene in Pakistan…ma con la globalizzazione sarà difficile prima o poi non avvenga anche altrove; o forse i nostri anticorpi civili hanno dimostrato d’essere abbastanza forti da tenere lontano da qui simili orrori?! …

http://www.imolaoggi.it/?p=20997

———————————————————

E’ verissimo: delinquono anche i nostri connazionali; ma per un motivo o per l’antro, spesso,  non si parla nemmeno di loro…

http://roma.ogginotizie.it/151326-roma-stupro-tre-donne-in-garage-militante-pd-condannato-a-14-anni-e-mezzo/#.T_XAzxdUye0

———————————————————————————

Rapinano anziano mentre beve alla fontana…

http://www.newz.it/2012/06/21/rapinarono-un-anziano-che-prendeva-lacqua-alla-fontana-2-rom-arrestati-dalla-squadra-mobile/151016/

———————————————————

Bene, la gente inizia a reagire; persino un giornalista. La misura è considerabile finalmente colma…

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/07/04/news/aggressione-in-centro-giovane-immigrata-bloccata-dai-passanti-1.5358543

—————————————————-

violenza sessuale su un’assistente sociale…

http://www.telestense.it/violenza-sessuale-su-unassistente-sociale-0704.html

————————————————-

Profughi devastano hotel che li ospita…

http://www.imolaoggi.it/?p=20796

—————————————————-

agghiacciante. Soprattutto che non se ne parli.

http://www.cronacamilano.it/cronaca/26413-tentato-stupro-metropolitana-milano-sbattuta-al-muro-da-un-senegalese-che-chiedeva-lelemosina-sulle-scale.html

————————————————————

Questa gente, oltre i reati che commette, non si rende conto del danno che arreca alla società attraverso le proprie attività criminose…

http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/feeds/12/07/03/t_16_02_ADN20120703084328.html?lazio

—————————————————–

E’ una continuazione: ma come difendersi senza correre il rischio di incappare nel concetto di “discriminazione” di certa produzione? Contraddizioni della società multiculturale…

http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/articoli/12/07/02/capi-abbigliamento-cinesi.html

—————————————————————

aggressione con stupro….

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_riesce_a_fuggire_allo_stupro_mi_puntava_il_coltello_alla_gola/notizie/205705.shtmlf

————————————————————

il titolo dice tutto…

http://www.ilgiornale.it/cronache/perugia_madre_e_figlioammazzati_casaarrestati_tre_albanesi/albanesi-rapina-banda-villa-omicidio/27-06-2012/articolo-id=594377-page=0-comments=1

—————————————————-

e noi paghiamo loro le cure mediche…

http://www.ivg.it/2012/06/savona-rissa-tra-due-donne-immigrate-indagini-in-corso-su-presunto-caso-di-molestie/

———————————————————-

Come vorrebbero che le riconoscessimo tali carni, questi genii ??? E come potrebbero mai riconoscerle sugli scaffai i diretti interessati, senza etichettatura? Il mondialismo è pura follìa.

http://bit.ly/Rca3N1

——————————————————————

Vuole più elemosina e accoltella…

http://www.imolaoggi.it/?p=20918

Violenze in ordine sparso…

http://www.bologna2000.com/2012/06/29/sassuolo-minaccia-un-giovane-con-una-forbice-intimandogli-di-consegnargli-danaro-arrestato-dalla-polizia/

http://www.imolaoggi.it/?p=20429

E’ un fatto gravissimo che vede vittima un povero extracomunitario indigente. Ma poiché a commetterlo sono stati altri immigrati, e non puo’ aleggiare lo spettro del razzismo, tale violenza puo’ essere posta in sordina. Ecco dove sono finiti il nostro nobile “sentire” e la nostra civiltà giuridica…

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Toscana/Arezzo-in-6-picchiano-e-tentano-di-bruciare-uomo-4-arresti-della-Polizia_313453348694.html

http://www.leggo.it/milano/nera/milano_italiana_stuprata_in_gruppo_arrestati_tre_giovani_nordafricani/notizie/186151.shtml

http://www.imolaoggi.it/?p=20429

Anziana vittima (tanto per cambiare…)

http://www.imolaoggi.it/?p=20462

e’ una continuazione, un pozzo senza fondo, un bacino criminale che non si riuscirà mai a fronteggiare, come mai si potrebbe asciugare l’acqua da una spiaggia…

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2012/06/26/news/legati-e-rapinati-in-casa-dai-banditi-1.5320825

—————————————————————–

Sappiano coloro che detestano tanto i grandi organismi internazionali, come Bilderberg e Trilateral, che sono i grandi fautori e sfruttatori dell’immigrazione gli antidemocratici fagocitatori della legittima rivendicazione di identità dei popoli, degli autentici totalitaristi del multiculturalismo. E la loro strafottenza dovrebbe essere indigesta a qualsiasi buon democratico.

Naturalmente gli immigrati, anziché avere a loro volta a cuore una propria identità, ringraziano…

http://www.stranieriinitalia.it/attualita-sutherland_onu_se_l_europa_vuole_crescere_deve_aprire_agli_immigrati_15423.html

———————————————————————

Mestizia, anzitutto. E poi tanta rabbia per la vigliaccheria di balordi che vorrebbero vivere come damerini sul sangue di poveri pensionati indifesi. Ma le mani le ha lorde di sangue anche chi li ha fatti venire e si adopera costantemente per un incremento di tale nefasto afflusso di delinquenti nel nostro martoriato paese…

http://www.ilgiornale.it/cronache/perugia_madre_e_figlioammazzati_casaarrestati_tre_albanesi/albanesi-rapina-banda-villa-omicidio/27-06-2012/articolo-id=594377-page=0-comments=1

————————————————————————

200 euro, e possono tornare a spaccare bottiglie in testa alla gente..una sorta di flipper un po’ più costoso…

http://www.corrierecomo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=40373%3Arissa-per-un-debito-quattro-romeni-in-manette&catid=21%3Acronaca&Itemid=28

———————————————————————————–

Ecco come intontire un popolo inibendone le difese immunitarie affinché non possa di fendersi dal pericolo che incombe su di esso: si parla dell’evento, dei passanti terrorizzati, insomma degli elementi d’analisi più ovvii e asettici; e quando poi è il momento di sgranare gli occhi e domandarsi, come in ogni civiltà giuridica evoluta, chi sia l’autore del misfatto, scatta la camicia di forza mediatico-psicologica: “due senza-fissa-dimora”, cosicché il lettore si rassegni a dover essere pietoso verso due poveri concittadini sfortunati ed indigenti. Mentre sappiamo bene che a bottigliate non ci si prendono né gli indigenti, né tantomeno i nostri concittadini…

http://video.repubblica.it/edizione/milano/milano-lite-a-bottigliate-al-parco-passanti-terrorizzati/99069/97451

Milano, lite a bottigliate al parco: passanti terrorizzati – Video Repubblica – la Repubblica.it
video.repubblica.it
—————————————————————————
I TG nazionali non ne hanno parlato: ma ci rendiamo conto in che penoso stato versi la libertà d’informazione?!

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/ferrara-cadavere-di-una-donna-trovato-in-un-sacco-della-spazzatura-sotto-il-suo-letto-1279174/

Ferrara: cadavere di una donna trovato in un sacco della spazzatura sotto il suo letto | Blitz quoti
—————————————————————————–
stupro su minore…
——————————————————————–
…non vengono certo in Italia per amore di Seneca e Cicerone…

http://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/2012/06/26/735308-rescaldina-furto-arrestato-compleanno.shtml

Ruba tre videogame il giorno del suo compleanno: arrestato – Il Giorno – Legnano
————————————————————————–
Per una simile notizia, un tempo, i progressisti avrebbero fatto il diavolo a quattro; ma oggi, in nome del relativismo culturale si tace…
———————————————————————–
Cronacaflegrea?! Ma la stampa nazionale dov’è?! Signori qui si parla di STUPRI! Uno dei reati più ABIETTI! …

http://www.cronacaflegrea.it/tentato-stupro-in-casa-famiglia-il-racconto-shock-della-vittima/

Tentato stupro in casa famiglia, il racconto shock della vittima
————————————————————————————
Un tempo l’Italia era orgogliosa della sua legislazione severa in tema di armi, temuta e onorata da tutti i cittadini, tranne che da quelli delinquenti; oggi, non esiste uno solo di questi signorini che, in barba alle nostre leggi, non giri armato minacciando l’icolumità pubblica nella più totale impotenza delle istituzioni deputate a tutelarla…

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2012/06/21/news/non-si-fermano-a-un-posto-di-blocco-speronano-la-polizia-poi-i-cc-li-bloccano-1.5296836

ma vengono per la pagnotta o le pepite?

http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/articoli/12/06/21/false-pepite-oro.html

Roma: false pepite d’oro spacciate per vere ad un orafo
——————————————————————————–
comprate italiano…o sarà peggio per voi! (shampo al veleno…)
———————————————————————————
commettono reati anche incinte..anzi, soprattutto!
——————————————————————————–
studente modello…?
———————————————————————
cifre, non chiacchiere…

http://www.imolaoggi.it/?p=19867

Carceri del nord: il 51,93% dei detenuti è composto da stranieri | Imola Oggi
—————————————————————————–
Il vandalismo ha ben poco a che fare con “la fame”…

http://www.newsrimini.it//news/2012/giugno/20/rimini/vandali_in_spiaggia_a_viserbella._gestore_se_ne_accorge_e_chiama_polizia.html

————————————————————————

zingari con la Lamborghini…

http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/296472_zingaro_si_ferma_al_ristorante_e_gli_rubano_la_lamborghini/

————————————————————————-

ecco gli evasori che piacciono alla sinistra…

http://www.imolaoggi.it/?p=19875
Evade fisco per 1,8 milioni di euro, denunciata impreditrice cinese | Imola Oggi
————————————————————————————

Arrestato nigeriano per rapina a Fontivegge: minaccia commesso con siringa

—————————————————————————-
Come le onde per la risacca…e intanto i cittadini per bene patiscono botte, furti, rapine ed angherie affinchè qualche radical-chic possa sentirsi multiculturalista all’interno del suo attichetto di lusso…

http://www.umbria24.it/umbertide-appena-scarcerati-tornano-negozio-rubare-arrestati/105647.html

Umbertide, appena scarcerati tornano nello stesso negozio di 48 ore prima per rubare: arrestati | U
———————————————————————
degrado sempre più devastante…

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/06/23/news/borghesiana_rissa_tra_le_urla_di_mamme_e_bimbi-37811503/

Borghesiana, rissa davanti al market tra le urla di mamme e bimbi – Roma – Repubblica.it
——————————————————————
La resistenza all’arresto è una costante di chi non riconosce nella divisa l’Autorità d’appartenenza…
abuso su bimba di 8 anni…SILENZIO MEDIATICO…
——————————————————–
Con i “congegni elettronici” non ci si sfama…

http://www.padovaoggi.it/cronaca/arresto-ladri-turisti-autogrill-padova.html

——————————————————————–

sequestro lampo…

http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/articoli/12/06/23/sequestro-lampo-arresti.html

diffidate di quei loschi negozietti “acquisto oro…”

http://www.liberoquotidiano.it/news/1006024/Torino-calci-e-pugni-per-rapine-in-gioielleria-sgominata-banda.html

Torino: calci e pugni per rapine in gioielleria, sgominata banda – – Libero Quotidiano
————————————————————–
neanche più i pomodori possiamo mangiarci in pace…
——————————————————————-

Quando coloro che storicamente la Sinistra considera “poveri e diseredati” girano in Lamborghini, quanto si deve giudicare marcio il pensiero politico dominante dal dopoguerra nel nostro Paese?! E quanta beffa ricade sul sangue versato dalla gente per bene vessata dai crimini che son costati quelle Lamborghini?

http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/296472_zingaro_si_ferma_al_ristorante_e_gli_rubano_la_lamborghini/

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/06/12/-Tesoro-campo-nomadi-400mila-euro-titoli_7020759.html

———————————————————————————

crimini in famiglia: quelli che solgono sventolare i fans dell’antiitalianità..peccato solo non siano propriamente commessi da italiani…

http://www.imolaoggi.it/?p=19758

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/liguria/2012/06/18/Cinghiate-moglie-cingalese-carcere-Genova_7056377.html

—————————————————————————-

teppismo alieno a spese di anziani nostrani…

http://www.oggitreviso.it/13-anni-fa-svenire-un%E2%80%99anziana-rapina-con-un-amico-48734

———————————————————————–

dov’è finito il rispetto per la divisa?

http://www.imolaoggi.it/?p=19628

————————————————————————

pestati senza un motivo da chi passa tutto il giorno a spendersi il derubato al bar…

http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2012/06/12/727642-carpi-picchiati-bar-caffe-del-pio.shtml

————————————————————————-

ancora bambini vittime…eppure non se ne parla…

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2012/06/08/Egiziano-molesta-bimba-10-anni-metro-arrestato_7004580.html

—————————————————————

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_7/patenti-motorizzazione-civile-truffa-esaminatori-autoscuole-arresti-201500819195.shtml

http://www.liberoquotidiano.it/news/1034792/Firenze-guida-ubriaco-e-drogato-e-aggredisce-i-vigili-arrestato.html

—————————————————————–

solo in uno stato di dittatura mediatica queste notizie non vanno in prima pagina…

http://genova.ogginotizie.it/131604-rapinata-e-aggredita-abortisce/
Rapinata e aggredita, abortisce – GENOVA OGGI NOTIZIE
—————————————————————————————-
Se l’irrazionale confusione di identità in determinati ambiti può risolversi con drammatiche ripercussioni sul mercato del lavoro, dell’economia per la concorrenza dei prodotti, ecc ecc, sulle strade tutto questo può tradursi in morte.

http://www.vicenzatoday.it/cronaca/incidente-stradale/emanuele-donello-morto-campiglia-moto.html

Perché tollerare la violenza ?
http://questure.poliziadistato.it/Roma/articolo-6-468-43796-1.htm

http://www.imolaoggi.it/?p=18979

————————————————————————-

Grazie alla Sinistra per anni c’hanno fatto credere che chi rubava lo faceva per fame. Ma ora ci siamo svegliati, finalmente.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/06/10/726820-borseggiatrice-arrestata-chiama-colf-che-bada-figli.shtml

Borseggiatrice nomade arrestata nel metrò di Roma “Posso avvisare la colf?” – Quotidiano Net
qn.quotidiano.net
———————————————————————————
non avrà avuto fissa dimora, ma i soldi per la bomboletta sì…

http://news.google.com/news/url?sa=t&fd=R&usg=AFQjCNGNQKDyj0-YjCpgTNAhUZ–WH0-Tg&url=http%3A%2F%2Fwww.tgcom24.mediaset.it%2Fcronaca%2Fveneto%2Farticoli%2F1036620%2Fimbratta-con-lo-spray-larena-di-verona-senzatetto-arrestato-dai-carabinieri.shtml

..e questi non avranno la dimora fissa, ma i soldi per i sofisticati marchingegni sì…
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/04/22/Rubano-monete-Fontana-Trevi-arrestati_6756735.html

—————————————————————————

Una martellata dietro l’altra: avete presente Hellriser? Ecco…

http://www.veneziatoday.it/cronaca/tunisino-arrestato-tentato-omicidio-mestre.html

http://www.reggionline.com/it/2012/06/09/uccisa-a-colpi-di-martello-dormiva-in-bagno-dalla-paura-13714

————————————————————————

feste private con pugni in faccia: il “relativismo culturale” invade soprattutto l’orbita della buona educazione, conquista sociologica che non avviene dall’oggi al domani, ed intanto vi rimangono stritolate le brave persone…

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_5/lainate-rumore-festa-immigrati-donna-ospedale-naso-rotto-201471226737.shtml

http://rho.milanotoday.it/lainate/rissa-dream-club-latino-4-giugno-2012.html

——————————————————————-

Il povero anziano aggredito da alcuni immigrati a Ferentino qualche mese fa’ non ce l’ha fatta. Mestizia, dolore, frustrazione per l’impotenza di veder attuato un progetto invasorio infame sulla pelle dei più deboli. E tanta rabbia verso dei media di merda sempre più silenti verso qualsiasi morte che sia riconducibile ad un fenomeno di cui è scomodo parlare.

http://www.valdicomino.it/news-ciociaria/ferentino-malmenato-da-malviventi-penetratigli-in-casa-anziano-morto-stamattina-in-ospedale

——————————————————————————–

E’ incredibile come i giornalisti riescano a dare la notizia senza spiegarne le cause logiche. L’evento in questione equivale a dire: “appare extraterrestre sull’autostrada, e fa l’autostop, alcune auto si fermano a guardare la scena”; la notizia è stata data in tutta la sua sensazionalità, ma non menzionandone l’inusitatezza, si tenta di dissuadere il lettore dal ragionarne la causa, censurandone preventivamente qualsiasi ragionamento scomodo del tipo: “quindi ci stanno forse invadendo gli extraterrestri?” oppure “allora gli extraterrestri esistono !”

Fuor di metafora, qui una donna è morta per una malattia che in Italia è sparita da decenni: possibile nessuno si domandi chi gliel’abbia trasmessa?!
Forse è proprio questa domanda che i giornalisti hanno il nefasto dovere di serrare sulla bocca della gente…

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/10/news/sfollata_per_il_terremoto_muore_di_legionellosi-36924366/

———————————————————————————

Se l’irrazionale confusione di identità in determinati ambiti può risolversi con drammatiche ripercussioni sul mercato del lavoro, dell’economia per la concorrenza dei prodotti, ecc ecc, sulle strade tutto questo può tradursi in morte.

http://www.vicenzatoday.it/cronaca/incidente-stradale/emanuele-donello-morto-campiglia-moto.html

Campiglia, muore centauro investito davanti alla fidanzata
——————————————————————————————

non si puo’ convivere con paradossi temporali: questo orrore avviene ORA presso determinati popoli ai quali non puo’ esser consentito di accedere a territorii del pianeta i cui titolari hanno avuto un percorso culturale e sociologico diverso. E’ ora di finirla con l’ipocriosia relativistica ed iniziare a pararci il culo.

http://www.imolaoggi.it/?p=18801&fb_comment_id=fbc_10151007644909134_24365440_10151008256409134

———————————————————————–

crescita esponenziale dei furti in appartamento: come mai avviene nella multietnica Milano e non fra le baite altoatesine o fra i borghi dei pescatori siculi ?!

http://www.leggo.it/milano/nera/milano_e_escalation_dei_furti_in_appartamento_piu_30_rispetto_al_2011/notizie/0/182404.shtml

————————————————————————

problemi di buon vicinato, alias STUPRI: nel solito silenzio politicamente corretto delle femministe…

http://www.firenzetoday.it/cronaca/violenza-sessuale-palazzo-occupato-firenze.html

————————————————————————-

eccoli, i miti cinesi. Dove sono quelli di telefono azzurro, quelli che sostengono che i reati più efferati vengono commessi in famiglia? Ecco , questo è avvenuto in una famiglia…

http://www.sardegnaoggi.it/Cronaca/2012-06-01/18522/Alghero_14enne_si_butta_dal_balcone_per_fuggire_dal_padre_ubriaco.html

—————————————————————-

Dal momento che le malattie infettive non si creano dal nulla, ma si trasmettono, c’è da domandarsi se sia giusto accusare dei supini operatori sanitari, gente che rischia in prima persona e che è quotidianamente in balìa di imprevedibili arrivi contagiosi, che forse andrebbero drenati, filtrati, e messi in quarantena a monte. Figurarsi i latrati dei varii “cooperatori” nel momento in cui ad un Pronto Soccorso un paziente venisse messo in quarantena sulla base di una malattia esotica: che spirito multiculturalista del cavolo sarebbe, eh?!

http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/articoli/12/05/31/infermiera-tbc-roma.html

—————————————————

Noooo..temo si tratti di volgari calunnie xenofobe…

http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/feeds/12/06/05/t_01_2012-06-05_105775247.html?lazio

———————————————————

ancora orrende badanti: solo un progetto cruiminale come il mondialismo poteva  inventare un  “mestiere” tanto subdolo e insano, come occuparsi di affetti non propri per soldi…

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/276045

————————————————————————————

episodio che sembra tratto da un film gotico, ma non lo è: è solo il polso di una situazione che vede come veri poveri e bisognosi categorie completamente diverse da quelle sbandierate da Caritas, Emergency e Sant’Egidio: i nostri italianissimi nonni.

http://www.liberoquotidiano.it/news/Italia/1031451/Pensionato-si-suicida-durante-la-messa–l-arcivescovo-prosegue-la-funzione.html

——————————————————————————-

Da cittadino democratico protesto per il fatto che le mie tasse vadano usate con finalità non votate né da me, né dal popolo. Inoltre non reputo né giusto né giuridicamente corretto che le Forze dell’Ordine debbano farsi carico di oneri, ri…schi e mole di lavoro che non dovrebbe competere a chi sovraintende la sicurezza di una cittadinanza contribuente e non dei suoi “ospiti” clandestini.

http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2012/06/04/news/sommossa-al-cie-arresti-e-contusi-1.5201211

———————————————————————–

relativismo culturale in germania…

http://www.leggo.it/news/mondo/decapita_e_fa_a_pezzi_la_moglie_davanti_ai_6_figli_gridava_allah_e_grande_foto/notizie/182346.shtml

————————————————————————-

Il tono irriverente e sfottente dell’articolista parla chiaro sulla malafede ideologica di chi scrive: le comunicazioni pubbliche espresse nella SOLA lingua straniera, (circostanza aggravata dall’incomprensibilità dei caratteri) è contraria alle leggi dello stato, ed è tollerabile solo in un paese prono al politicamente corretto e ad una vile colonizzazione culturale. Tale circostanza è aggravata da un subdolo spunto: questi manifesti campeggiano soprattutto nelle stazioni delle metro, ove, essendo vietato fare fotografie inquanto potenziali obiettivi sensibili, è difficile trarne prova per impugnazioni amministrative ed iniziative penali.

http://www.stranieriinitalia.it/attualita-la_lega_contro_tim_no_a_pubblicita_in_lingua_straniera_15271.html

—————————————————————————–

tentano di rapire due bambini: un tempo ci si indignava, si denunciava, si strepitava per simili orrori. Oggi si tacciono…

http://www.unavocedalcuore.com/terrore-al-parco-giochi-tentano-di-rapire-due-bambini-e-poi-scappano/

————————————————————————

Pasolini saprebbe dire la sua…ma purtroppo non c’è più.

http://www.canicattiweb.com/2012/06/04/licata-immigrati-tentano-fuga-dal-centro-agente-picchiato-e-ferito/

——————————————————————

soluzioni coniugali medievali; eppure noi occidentali eravamo usciti dal medioevo…

http://www.imolaoggi.it/?p=18685

————————————————————————–

ecco le vittime, ecco i carnefici del “nuovo ordine mondiale” di stampo mandeliano…

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/293014_rapina_a_spinte_e_minacce_in_centro_arrestati_due_ragazzi_a_vimercate/

————————————————————————–

Avevano fame, questi? (giusto giusto per un articoletto in uscita…)

http://www.ilcittadinomb.it/stories/Vimercatese/290984_fermata_la_baby_gang_di_burago_filmata_mentre_bruciava_una_fiat/

————————————————————————-

Come mai la parola “stranieri” campeggia sempre nella dicitura di notizie di crimine (una patente “falsa” può costare molte vite umane, soprattutto di bambini, anziani, ciclisti..categorie sensibili), senza che mai le sia attribuita la colpa che tale menzione implicitamente reca seco ?!

http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/articoli/12/06/04/blitz-motorizzazione-roma.html

————————————————————-

La vita dei nostri nonni vale meno di qualche istante di diretta televisiva di Tg nazionale, e trova misericordia solo presso gli spazi informativi della stampa locale…

http://www.cronacaqui.it/milano/25913_milano-pensionato-sgozzato-da-due-nordafricani-per-un-orologio-doro.html

Milano, pensionato sgozzato da due nordafricani per un orologio d’oro – CronacaQui
http://www.cronacaqui.it

————————————————————————

albanesi tentano di bruciare ferito in ospedale…

http://www.imolaoggi.it/?p=18552

—————————————————————

Ennesimo ringraziamento alla convivenza coatta…

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lazio/Roma-anziana-uccisa-in-una-rapina-in-casa-a-Vermicino-arrestato-un-romeno_313359400454.html

———————————————————–

assaltano poliziotti e militari: pensiamo cosa potrebbero fare ad inermi anziani ed indifesi bambini…

http://www.statoquotidiano.it/30/05/2012/tumulti-al-cara-200-ospiti-aggrediscono-militari-sulp-intervenire/81074/

…appunto http://www.oggitreviso.it/anziano-pestato-strada-da-tre-stranieri-48213

http://www.imolaoggi.it/?p=18453

http://www.mbnews.it/newsin-flash/25705-anziani-rapinati-e-picchiati-a-milano.html

——————————————————————————-

Ed è solo l’inizio: finché c’è spazio, benessere, possibilità di non interagire come un’unica comunità (assurda premessa per il consolidamento di un popolo nazionale), si poteva stringere i denti; ma ora…

http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1028246/Tendopoli-polveriere–Italiani-contro-immigrati.html

———————————————————————–

parcheggiatori abusivi col vizio dell’aggressione…

http://www.castedduonline.it/ultimo-minuto/via-sonnino-retata-contro-i-parcheggiatori/26756

—————————————————————–

oh, anche in una annosa vicenda, di quelle care ai benpensanti per l’apparente incontrovertibile “nostranità” dei misfatti, alla fine ci scappa fuori il lato esotico…

(ma gli italiani non delinquono proprio più ?! Pare di no…)

http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/articoli/12/05/29/rignano-bis.html

——————————————————————-

in poco spazio vien fuori cio’ che non va nel multiculturalismo molto più velocemente…

http://www.imolaoggi.it/?p=18278

———————————————————–

Ecco: le femministe di sinistra amano dire che le violenze contro le donne accadono soprattutto in famiglia, per smitizzare (in piena malafede) l’idea molto più logica che derivino da aggressioni “esterne” ed estranee alla sfera affettiva della vittima; talvolta hanno ragione, loro malgrado…

http://www.imolaoggi.it/?p=18265

———————————————————————

se hanno internet per vedersi il Grande Fratello ed esser sedotti dalla vetrina scintillante del nostro “ex benessere”, ora debbono poter verificare che siamo un popolo piegato, vessato da crisi strutturale della nostra economia, dei prodotti, e persino da eventi naturali; e se hanno un briciolo di rispetto per noi dovrebbero capire che non è il momento di venire a chiedere…

ttp://www.imolaoggi.it/?p=18349

—————————————————————-

Dove sono finiti i tanti intellettuali che, sotto il governo Berlusconi, sbraitavano di poca attenzione nei riguardi del patrimonio culturale del paese?!

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2012/05/27/news/la_chiesa_trasformata_in_moschea_sequestrata_dai_vigili_urbani-35981423/

————————————————————————

n pratica, si condivide il destino della “terra promessa” solo nella gioia: non appena si tratta del “dolore”, anziché condividerlo con la cittadinanza che li ha accolti, si alzano le tende in cerca di altri luoghi più confortevoli. Esattamente come in albergo…

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1024646/Effetto-terremoto-in-Emilia—i-marocchini-tornano-a-casa.html

——————————————————————–

Occhio ai finti tamponamenti dai quali non ci si puo’ difendere, essendo criminalmente voluti…

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/liguria/2012/05/27/Arrestato-albanese-che-tamponava-automobilisti-rapinarli_6939039.html

——————————————————————

http://bit.ly/MOoy7A
Cinque sacerdoti brutalmente picchiati e derubati da slavi | Imola Oggi

www.imolaoggi.it

——————————————————————————-

Gli anziani son sempre stati presi di mira dai predatori di qualsiasi nazionalità e cultura, poiché nella predazione è insita la vigliaccheria che è insita nell’ignavia che è insita nell’accidia di non volersi guadagnare il pane onestamente; ma quando si sale oltre una determinata soglia di vulnerabilità della “preda” non c’è più predazione, ma sadismo.

http://www.gonews.it/articolo_137189_Seguono-unanziana-sullautobus-scippano-sotto-casa.html

——————————————————————–

Si puo’ cianciare di “meraviglie multiculturali” dall’alto di un attico, bevendo del buon vino bianco acquistato da Equo&Solidale; ma come poco poco gli spazi si restringono…ecco svelarsi il vero volto di una convivenza impossibile.

http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2012/05/27/news/piatto-sbagliato-al-ragu-ed-e-il-caos-1.5163073

———————————————————————

ennesima vigliaccata per la quale dobbiamo ringraziare Schengen…

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/bosco-chiesanuova-verona-assalto-villa-1246590/

——————————————————————

l’integrazione non è un documento, ma un percorso educativo secolare…

http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-11:28/13830

OSTIA, 34ENNE MAROCCHINO ARRESTATO PER ATTI OSCENI | Roma la Repubblica.it
———————————————————————
accade quando il valore della vita umana, a quanto pare, non assume per tutti il medesimo rilievo per…

http://www.ciaocomo.it/notizie-como/cronaca/25886-forbici-alla-gola-per-rubare-vino-e-shampoo-arrestati.html

www.ciaocomo.it

—————————————————————————

Ecco cosa accade a chi fa rispettare le leggi…

—————————————————————————-

stupro…

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1047270/nuovo-tentato-stupro-a-milano.shtml

investimento senza soccorso…

http://news.google.com/news/url?sa=t&fd=R&usg=AFQjCNGDNIsdZ5bMQeLtQ2OYd2CZeyrs3w&url=http%3A%2F%2Fwww.adnkronos.com%2FIGN%2FRegioni%2FLazio%2FUbriaco-alla-guida-investe-pedone-e-fugge-arrestato-in-provincia-di-Roma_313277306043.html

aggressioni e danneggiamenti per ubriachezza…

http://www.arezzonotizie.it/home/dalle-vallate/valdarno/item/83329-barista-rifiuta-lultima-bevuta-cliente-ubriaco-in-escandescenze-danneggia-auto-e-aggredisce-carabinieri

contraffazioni e gang cinesi…

http://www.leggo.it/roma/bianca/roma_sequestrati_beni_per_4_mln_ad_una_gang_cinese_foto_/notizie/181065.shtml

——————————————————————————

Attenzione ai nostri anziani, puntualmente presi di mira da questi balordi e vigliacchi…

http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2012/05/24/news/tenta-truffa-a-un-anziana-ma-i-vicini-lo-scoprono-1.5151235

—————————————————————–

inutile continuare a cianciare di disoccupazione quando di fatto la si incentiva attraverso l’immigrazione clandestina…

http://www.leggo.it/news/soldi/un_milione_di_italiani_ha_perso_il_lavoro_istat_rimpiazzati_da_750000_stranieri/notizie/180130.shtml

————————————————————

Maxisequestro di robaccia straniera: come si potrà mai fermare uno tzunami venefico così immane?!

http://www.lavocedelnordest.it/articoli/2012/05/25/6371/aeroporto-venezia-maxisequestro-medicinali-illeciti-provenienti-dalla-cina

——————————————————————

Oramai, con delocalizzazione e sottocosto del lavoro, a chiunque può capitare di imbattersi nel cannibalismo alimentare…(stavolta non è accaduto da noi, ma potrebbe…)

http://www.leggo.it/news/mondo/14enne_trova_un_dito_nel_sandwich_e_di_un_impiegato_del_fast_food_foto/notizie/180081.shtml

—————————————————–

…e vorrebbero aumentare i flussi ?!

http://www.leggo.it/news/cronaca/sequestrarono_e_rapinarono_una_donna_a_roma_rintracciati_e_fermati_in_puglia/notizie/180079.shtml

—————————————————————–

non risparmiano più neppure i cimiteri: oramai il pericolo può essere ovunque…

http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2012/05/20/news/rapinata-e-picchiata-al-cimitero-1.4818875

——————————————————–

nudo al supermercato, minaccia gli astanti con una bottiglia: non bastavano i nostri matti e violenti?!

http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=234947&fb_source=message

——————————————————–

Ora, si puo’ essere animalisti o meno e si può essere hacker o meno (no, un momento, l’ackeraggio è un reato, vivaddio!). Ma a leggere questa notizia si percepisce l’entità della dilatazione relativista delle chiappe di tutti noi:

“Il sito è stato oscurato da una fiamma sgranata bianca e verde, e in mezzo una grossa mezzaluna araba”.

Insomma, non da un paperino, una Biancaneve coi sette nani, ma da un simbolo di terrore; eppure …il nulla: nonostante il frangente animalista sarebbe meritevole di tutela da parte delle anime buonistelle, anche i poveri animali e i loro diritti devono genuflettersi innanzi al “diversamente credente”.

Pensate solo un istante se avessro hackerato quel sito con una croce celtica, quello che non sarebbe sceso dal cielo: almeno 3 Porta a Porta, 2 Ballarò, e 15 giorni consecutivi di approfondimento raitreino.

Mentre invece la maggior parte di voi, siam certi, questa notizia non la conoscevate nemmeno…

http://www.corriere.it/cronache/12_maggio_12/brambilla-animali_f325b540-9c3f-11e1-a2f4-f4353ea0ae1a.shtml
Hacker oscurano il sito di M. V. Brambilla
http://www.corriere.it

—————————————————————————

Sequestrati in casa nostra, nelle nostre piazze, ostaggi della loro ferocia…

http://www.umbria24.it/perugia-spaccata-notte-fratticioli-piazza-italia/98346.html

————————————————
Digitate pure MURATORE SUICIDA e vedrete che non è un caso isolato; eppure, guardandovi attorno, vi risulta che l’edilizia sia in stallo? O, forse, lavorano solo quelli che vanno sotto il costo del sottocosto ed, essendo in nero, non debbono nemmeno pagare le tasse allo stato italiano…?!

http://www.sicilianews24.it/cronaca/12640-crisi-muratore-si-suicida-nel-catanese,-non-lavorava-da-sei-mesi.html
CRISI: MURATORE SI SUICIDA NEL CATANESE, NON LAVORAVA DA SEI MESI
http://www.sicilianews24.it

——————————————————————-

Qualora dovessero eliminare il reato di immigrazione clandestina, questa gente continuerebbe a compiere uno scempio doppiamente dannoso senza possibilità alcuna di essere incriminata…

http://www.ilmetapontino.it/cronaca/5833-immigrazione-clandestina-fra-le-mete-del-presunto-clan-egiziano-anche-scanzano.html
Immigrazione clandestina, fra le mete del presunto clan egiziano anche Scanzano
http://www.ilmetapontino.it

————————————————————

Devasta il Pronto Soccorso e si scaglia contro i medici: ecco dove vanno a finire le nostre risorse. Le risorse di gente per bene che viveva tranquilla, senza aver fatto nulla di male ad alcuno, ed ora si trova costretta ad espiare colpe immaginarie inventate ad arte da chi odia il proprio stesso popolo…

http://www.insubriatv.tv/Details_News.awp?P1=10056
http://www.insubriatv.tv

———————————————————————

bambini..negozi di giocattoli ..e stupri!

http://www.latinatoday.it/cronaca/violenza-sessuale-negozio-arresto-itri-16-maggio-2012.html

—————————————————————

Tute mimetiche..armi..ecco la fame che spinge i poveri migranti…

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/rapine-in-villa-tute-mimetiche-e-armi-aggredita-famiglia-1229677/

Rapine in villa: tute mimetiche e armi, aggredita famiglia
http://www.blitzquotidiano.it

—————————————————————————–

Non ci si venga a raccontare che la gente non va in pizzeria: quindi, se accadono simili tragedie umane (e sociali) bisogna ringraziare la concorrenza sleale…

http://www.leggo.it/news/cronaca/pizzaiolo_si_impicca_per_i_debiti_la_lettera_ai_familiari_perdonatemi/notizie/176458.shtml
PIZZAIOLO SI IMPICCA PER I DEBITI. LA LETTERA AI FAMILIARI: PERDONATEMI

—————————————————————————

ennesimo pestaggio con annessa rapina…

http://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/2012/05/15/713291-aspettano_garage_casa.shtml

—————————————————————-

http://www.imolaoggi.it/?p=17491
Molesta ragazzina, marocchino ubriaco arrestato a Verona | Imola Oggi

——————————————————–

http://www.imolaoggi.it/?p=17461
Pedofilia: abusi su bimbo, arrestati 2 bengalesi e un palermitano | Imola Oggi
http://www.imolaoggi.it
‎14 mag – Maltrattamenti e abusi sessuali su un bimbo di 11 anni. Con questa accusa la Squadra mobile di Palermo ha fatto scattare le manette ai polsi di tre persone: due bengalesi, zii della piccola vittima, finiti ai domiciliari, e un palermitano, rinchiuso in carcere.

————————————————————-

———————————————-

http://www.t-vision.it/dettaglio-a3-news.71/items/pestano-capotreno-baby-bulli-denunciati-32-12904.html
pestano il capotreno che chiedeva di vedere il biglietto. Denunciata dai carabinieri una baby gang d
http://www.t-vision.it

————————————————————-

pioggia di stupri…

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_maggio_11/violenza-sessuale-stupri-denunce-201136144727.shtml

—————————————————————-

Perugia: ve la ricordate com’era nobile e bella?!

http://www.imolaoggi.it/?p=17202
Perugia devastata: rissa tra spacciatori stranieri, notte d’inferno | Imola Oggi
http://www.imolaoggi.it

—————————————————————–

otto automobili a sera…

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/12-maggio-2012/rubavano-otto-automobili-sera-arrestati-due-romeni-ventenni-201147047566.shtml

———————————————————————-

http://www.imolaoggi.it/?p=16594
Ubriaco di origine africana tenta di violentare madre che gli nega i soldi

http://www.imolaoggi.it/?p=17349
Egiziano tenta di stuprarla, salvata dai passanti a Saronno

—————————————————————————–

Ambulanze assaltate: non si era mai sentito! Ecco cosa ci sta riservando il multiculturalismo…

http://www.ilmessaggero.it/umbria/perugia_assaltata_dagli_spacciatori_anche_lambulanza_con_il_ferito/notizie/195119.shtml

—————————————————————————————-

Finché non capiremo che, per il banale principio fisico dell’energia, anche in economia il “risparmio” si paga altrimenti, continueremo a pensare che “pagar poco” non costi nulla. E invece è proprio l’aver pagato poco che ci ha messo in mutande…

http://www.leggo.it/news/cronaca/veterinario_low_cost_massacra_una_cagnolina_non_sapeva_dove_mettere_mano/notizie/179321.shtml
——————————————————————————

samurai-ubriaconi e scellerati che emigrano per venire a terrorizzare gente innocente e che tenta di lavorare per sopravvivere…

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/daassociare/2012/05/10/negano-bere-brandisce-spada-samurai_6845849.html

—————————————————————-

torna il pericolosissimo giochino-attentato “dello specchietto”…fate attenzione !!!

http://parma.repubblica.it/cronaca/2012/05/14/news/truffa_dello_specchietto_denunciate_tre_persone-35116672/

———————————————————————-

Rom prendono anziani a bastonate..

http://www.romatoday.it/cronaca/anziani-picchiati-rapina-valle-martella-zagarolo.html

——————————————————-

Badante uccide anziana di 91 anni che le era stata affidata: non basta fare qualche sorrisetto per qualche decina di minuti per dimostrare senso di responsabilità e amorevolezza verso qualcuno che non è il proprio nonno, ma un estraneo. I sentimenti non saranno mai a pagamento, tantomeno in nero.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_maggio_14/badante-anziana-colpisce-bastonate-spalla-testa-denunciata-psichiatrico-201176535472.shtml

——————————————————————————-

Ecco il rispetto che hanno delle nostre istituzioni: l’avesse fatto un qualsiasi cittadino italiano (magari un “berluskones”) sarebbe finito sulle prime pagine quantomeno de La Repubblica

http://www.imolaoggi.it/?p=17035
Tunisino condannato per rapina, strappa verbale davanti a giudice | Imola Oggi
http://www.imolaoggi.it

———————————————————————-

Ecco il prodotto del multiculturalismo: accade in Inghilterra, ma è un’indicazione piuttosto evidente di come vanno le cose quando si “pasticcia” troppo con le culture…

http://www.corriere.it/esteri/12_maggio_09/retata-gran-bretagna-gruppo-stupratori-centri-accoglienza_3cf0eb20-99a4-11e1-85ab-3c2c8bfb44fd.shtml

——————————————————————-

potrebbe capitare a chiunque di noi. Molti direbbero: non bisogna generalizzare. Eppure a memoria non ricordo epoche in cui si siano corsi simili rischi da parte di nostri connazionali, basta verificare su internet digitando gli estremi di tipologia dell’accaduto…

http://www.campanianotizie.com/cronaca/caserta/22883-tamponano-auto-picchiano-e-derubano-passeggeri-tre-arresti.html

———————————————————–

A Roma dicono: “e come te sbaji ?!”

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/emilia-romagna/articoli/1045416/cesenatico-preso-il-pirata-della-strada-che-ha-investito-e-ucciso-il-finanziere.shtml
Cesenatico, preso il pirata della strada che ha investito e ucciso il finanziere – Cronaca
http://www.tgcom24.mediaset.it

—————————————————————–

sette rapine in una notte…

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_aprile_17/sette-rapine-presa-babygang-2004107333477.shtml

—————————————————————

puntano le persone deboli: hanno tutto il tempo per farlo, del resto, con lintera giornata da trascorrere a zonzo, al bar a ubriacarsi e a molestare la gente…

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=194302&sez=NORDEST
Paura nel Feltrino: due rapine in casa, vittime picchiate e legate per pochi euro – Il Gazzettino

————————————————————————

Picchia la molglie e la violenta con una scopa: le femministe dicono spesso che la maggior parte delle violenze si consumano in casa. Ma di questa non parlano ?!

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_maggio_7/indiano-20167733200.shtml
Picchia la moglie e la violenta con una scopa
brescia.corriere.it

——————————————————————-

Signori, vi prego, postiamo a raffica queste notizie su bacheche di ogni genere, amici, gruppi, gruppi di amici: : insomma è una vergogna che i media non trattino di un fatto di cronaca così grave. E poiché fa parte di un silenzio organizzato, lo stesso che sta uccidendo il paese, diamoci da fare noi tutti a dire ciò che il mondialismo sottace.

Solo qualche anno fa, per molto meno, qualsiasi italiano colpevole di una simile nefandezza sarebbe finito in apertura di TG delle 20.00…

http://www.modenaonline.info/it/2012/05/07/disabile-derubato-e-pestato-da-tre-extracomunitari-12599
Disabile derubato e pestato da tre extracomunitari
http://www.modenaonline.info

———————————————————————–

vengono per fame, ma girano in Alfa 166 (e naturalmente se ne fregano dei posti di blocco…)

http://www.corrierediragusa.it/articoli/cronache/vittoria/17717-non-si-ferma-all-alt-bloccato-dopo-2-km-ed-arrestato.html

Corrierediragusa.it – DENUNCIATI – Non si ferma all´alt. Bloccato dopo 2 km ed arrestato
http://www.corrierediragusa.it

————————————————————————–

pure coglioni: la mania di sti benedetti cellulari a cui stanno perennemente aggrappati, stavolta, li ha fottuti…

http://www.romatoday.it/cronaca/ladro-perde-cellulare-via-tuscolana.html

—————————————————————————

violenta rapina : artigiano picchiato e rapinato. Succede a chi lavora per pagare i sussidi a chi aggredisce…

http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2012/05/06/708308-violenta_rapina_casa.shtml

———————————————————————–

Ogni carcerato ha un cuore, che talvolta può esser d’oro, magari bistrattato dalle durezze della vita; ma in tal caso, evaderebbe i domiciliari per andare a telefonare alla madre, per andare a pregare, per vedere un amico. Non per andare a sbronzarsi.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Provincia/359418__ai_domiciliari_e_si_reca_al_bar_arrestato_tunisino_che_rifugge/

È ai domiciliari e si reca al bar Arrestato tunisino che rifugge
http://www.ilgiornaledivicenza.it

—————————————————————————-

Vigliacchi, ancor prima che criminali: sarebbero quelli che ci pagan le pensioni…

http://perugia.ogginotizie.it/133968-perugia-straniero-aggredisce-86enne/

Perugia – Straniero aggredisce 86enne – PERUGIA OGGI NOTIZIE
———————————————————————-
mogli e buoi dei paesi tuoi…
http://www.larena.it/stories/Cronaca/359341_insulti_minacce_e_violenza_lincubo_dopo_la_separazione/?refresh_ce
—————————————————————-
Quando in un paese civile accade questo, significa che qualcuno di poco civile ha svenduto quel paese a qualcuno ancora meno civile di lui…

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2010/01/29/286888-disoccupato_finge_straniero_trovare.shtml

qn.quotidiano.net
———————————————————————
Cronaca di quotidiano degrado…

http://www.imolaoggi.it/?p=16956

Reggio Emilia: Ambulante pestato per rapina, arrestati 2 nordafricani | Imola Oggi
———————————————————
Ormai possono essere dietro ogni angolo: come nel peggiore degli incubi. Questo ha prodotto il mondialismo…

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/umbria/2012/04/30/Polizia-blocca-due-stranieri-rapina-coniugi-auto_6795730.html

—————————————————————

Quello che fa orrore, oltre al fatto allarmante e inedito nel nostro paese, sono i commenti all’articolo: non mirano a stigmatizzare trasversalmente un fatto oggettivamente criminale, ma si schierano in relazione all’appartenenza etnica. Questo è un fatto gravissimo in democrazia…

http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2011/11/08/news/in-venticinque-assaltano-l-apple-center-1.1653152

——————————————————–

e per fortuna che si dice siano un’etnìa tranquilla…

http://www.imolaoggi.it/?p=16933

Cinesi aggrediti in strada da connazionale a colpi di forbici | Imola Oggi
————————————————————-
nonnetti gagliardi..grandi italiani!

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=194106&sez=ITALIA

85 anni, picchia tre scippatori col bastone Arrestati, insieme a loro bimbo di 3 anni – Il Mattino
———————————————————————
un tempo c’erano i film dell’orrore…oramai nel film dell’orrore ci siamo dentro…

http://eur.romatoday.it/torrino/ferito-motosega-via-nanchino.html

Torrino: litiga con connazionale e lo aggredisce con una motosega
—————————————————————————–
Altro che morti di fame: questi arrivano in business class…
http://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/2012/03/22/684940-turisti_sono_clandestini.shtml
http://notizie.tiscali.it/regioni/lazio/articoli/12/05/05/topo-furti-fiumicino.html
—————————————————-
“amici”…

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=193883&sez=HOME_INITALIA&ssez=CRONACANERA

—————————————————————–
Nessuno si sbraccerà per questo giovane eroe, mentre in più d’uno boicotteranno la pregevole iniziativa sulla sicurezza. Ci piacerebbe che governo e autorità competenti spiegassero alla cittadinanza come intendono accertarsi della presenza di altri coltelli a serramanico da 14 cm nelle tasche di “signorini” come questo aggressore…

http://www.leggo.it/roma/nera/roma_americano_accoltellato_mentre_sventa_uno_scippo_a_campo_de_fiori/notizie/178280.shtml

————————————————————-
———————————————————-
Non basta nascere in Italia per modificare usi, costumi e attitudini di partenza. La sociologia non è un’opinione.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/269679

www.unionesarda.it

—————————————————
nuove droghe d’importazione culturale…
http://www.nottecriminale.it/napoli-la-guardia-di-finanza-sequestra-23-kg-di-khat-droga-molto-in-voga-all-interno-della-comunita-somala.html
————————————————————
La criminalità in liguria è oramai fuori controllo. Eppure, chi non ricorda la meraviglia e la serenità di quei luoghi splendidi e profumati…

http://www.loschermo.it/articoli/view/43279

——————————————————————–

Ora, ragioniamo: il cemento in costruzione attorno a voi lo vedete chiaramente; come è possibile che un operaio italiano arrivi a togliersi la vita per MANCANZA DI LAVORO, con tutti i cantieri aperti che ci sono in giro? E, come sottolinea l’articolo, pur senza incentivare troppo ragionamenti politicamente scorretti solo sottesi, questo vale anche per il mestiere di “portiere”.

Ebbene, questi due poveracci sono vittime di una disoccupazione strutturale, o, piuttosto creata ad arte dal SOTTOCOSTO di chi va a lavorare al posto loro PEGGIO e alla META’ ?!

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/cronaca/2012/2-maggio-2012/casaluce-si-uccide-muratore-2017514555.shtml

————————————————————————

Oramai sugli aerei come sugli autobus: avviene quando l’esorbitanza del fenomeno immigratorio rende infattibile qualsiasi controllo…

http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2012/05_maggio/02/trasporti_volo_easyjet_da_incubo_lisbona-roma_ieri,34697888.html?pmk=rss

——————————————————————

uccide a calci la figlia di due anni..arrestato. Ma è possibile una simile barbarie? Perché nessuno ne parla?

http://www.imolaoggi.it/?p=16324

———————————————————————

Si puo’ essere “poveri affamati” e al contempo saper clonare un bancomat? Poterselo domandare si chiama democrazia.

http://www.imolaoggi.it/?p=16808

http://www.imolaoggi.it/?p=16805

http://www.imolaoggi.it/?p=16772

http://www.bsnews.it/notizia/16032/02_05_2012_Pakistano_rapito_da_5_connazionali_blitz_dei_carabinieri_per_liberarlo_Arrestati_i_carcerieri

——————————————————————-

Da cittadino libero, contribuente e democratico, mi aspetto un’interrogazione parlamentare al Ministro Per l’Integrazione: integrazione deve essere irregimentazione degli aspiranti “nuovi cittadini” nei binari delle leggi civili e penali del paese, o assuefazione di noi cittadini onesti e documentati al nuovo Bronx incipiente?!

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/abruzzo/articoli/1044776/pescara-24enne-ucciso-da-un-gruppo-di-nomadi-durante-una-spedizione-punitiva.shtml

————————————————————————–

questa non si chiama “povertà”, ma truffa !

http://www.asca.it/newsregioni-Roma__5mila_auto_intestate_a_prestanome__maxi_sequestro_nei_campi_nomadi-1147119-.html

————————————————————————–

Si conferma l’aspetto “fashion” di questa immigrazione, denunciato qualche giorno fa’ (con gran borbottìo dei benpensanti) dal governatore Zaia circa le scarpe fighette di certi “richiedenti asilo”. Un tempo si rubava per fame, ed era quindi giusto che tale movente fosse computato nell’analisi sociale del fenomeno criminoso. Ma questi due figli di papà venuti in Italia a rovinare la vita a qualche povero pensionato: per cosa rubano?!

http://www.cronacalive.it/rubano-in-un-appartamento-e-si-scattano-una-foto-arrestati/

————————————————————————

Il tentativo di omicidio, un tempo, era un reato gravissimo: oggi è all’ordine del giorno.

http://roma.ogginotizie.it/133071-roma-romeno-aggredisce-connazionale-arrestato-per-tentato-omicidio/

E lo stupro, un tempo, agitava le coscienze civili

http://www.ilgiorno.it/como/cronaca/2012/04/15/697516-Como-stuprata-banda-polizia-ghanesi.shtml

—————————————————————————

Mi domando come possano gli amministratori di Milano , da esseri umani anzitutto, tollerare e quasi avallare tanto scempio criminale a danno di categorie – veramente – deboli…

http://www.liberoquotidiano.it/news/home/1003316/La-Milano-violenta-di-Pisapia–due-aggressioni-in-mezza-giornata.html

——————————————————————-

E’ destabilizzante leggere simili notizie in stampa locale, e poi non sentirle ai TG: chi è che mente dunque?! O chi depista, tace, omette ?! E soprattutto: PERCHE’ ?!

http://www.perugiatoday.it/cronaca/via-pallotta-tunisino-picchia-moglie-denunciato.html

———————————————————————–

..son venuti qui a pagarci le pensioni, o a rubarle?! Il figlio di questa povera signora è stato coraggioso e valoroso, non solo verso la madre, ma verso la società. Ed era in bicicletta, non in Porsche come presto saranno quei figli di papà degli aggressori, che si riempiranno il portafogli della beneficenza e dei lividi dei poveri pensionati…

http://www.bresciaoggi.it/stories/dalla_home/357828_desenzano_rapinata_80ennebandito_inseguito_in_bici_e_preso/

——————————————————————–

Il TG2 della notte ha lasciato trapelare trattarsi di stranieri, ma la tecnica mediatica è la stessa per tutti: se la notizia è passibile di non-menzione data l’entità del danno maximo (tarato in quest’epoca di regressione sul decesso della vittima), si opette la notizia; se invece la notizia assurge alle cronache per risonanza di gravità o di logistica, si omettono i nomi dei responsabili e le dichiarazioni delle vittime relative al loro accento. Nei rari casi, poi, in cui i carnefici sono italiani, tale menzione viene fatta a chiare lettere, quasi con ostentazione, creando nel lettore uno strano effetto ambientale considerando quanto invece sia normale che nel proprio paese delinqua anche qualche proprio connazionale.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/04/28/news/frosinone-34091974/

——————————————————————

ieri a Roma un altro anziano che ha sorpreso l’intrusione in piena notte, ha fatto la stessa fine. Eppure per certi “pensatori” andare a rubare, rapinare, massacrare è un male minore, o quantomeno, inevitabile…

http://www.fattidicronaca.it/articolo/rapina-in-villa-imprenditore-muore-di-infarto-

——————————————————————-

coltellate alla mensa dei poveri per un pasto negato…

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_aprile_29/coltelli-trastevere-2004266925912.shtml

——————————————————————

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: