TERZA PAGINA DI LINK DI STAMPA DVRACRVXIANAMENTE ALLINEATA

TERZA PAGINA DI LINK DI STAMPA DVRACRVXIANAMENTE ALLINEATA
SIAMO GIA’ ARRIVATI ALLA TERZA PAGINA DI LINK RELATIVI AD ARTICOLI GIORNALISTICI IN CUI VENGONO DETTE E SCRITTE LE MEDESIME VERITA’ AFFRONTATE IN QUESTO BLOG di Aristocrazia Dvracrvxiana”. PERTANTO, POICHE’ A QUESTO MONDO OGNUN TIFA PER SE’, SARA’ NOSTRA CURA DIVULGARLI E CONSERVARLI IN COPIA COME RISCONTRO ALLA BONTA’ E LICEITA’ DI ARGOMENTAZIONI ED OTTICHE CHE, IN TEMPI DURI PER LA DEMOCRAZIA, POTREBBERO ESSERE MESSI IN DISCUSSIONE DA CHI TANTO DEMOCRATICO NON E’…

Finalmente si sdogana un po’ di verità. Il problema è che lo si fa con un ritardo non solo abissale, ma stupido e criminale al tempo stesso.
Il masochismo è la peggiore perversione umana.

http://www.liberoquotidiano.it/news/1356018/Stati_Uniti__le_baby_gang_che_prendono_a_pugni_passanti.html

Insomma, l’avvento di questa vergogna, e cioè che il voto da DEMOCRATICO divenga DEMOGRAFICO è già realtà. Non ci resta altro che farci inculare con la sabbia non appena “i numeri” in Italia saranno gli stessi dell’Inghilterra, e questo alla faccia di tutte quelle teste di minchia per le quali gli argomenti di cui parla quest’articolo sono sempre stati fantascienza…(chissà se in Africa o in Arabia metteranno mai le quote per gli Europei…bah!)

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/londra-ora-sinventa-quote-razza-880256.html

http://www.ilprimatonazionale.it/2013/11/17/ora-siate-coerenti-abolite-la-nazionale/

Questa è davvero una vergogna sulla quale nessuna persona onesta può esimersi dal protestare, nonostante il politically-correct tenti di soffocare il respiro democratico di qualsiasi onestà intellettuale e morale…

http://www.ilgiornale.it/news/interni/scippate-vittime-mafia-i-fondi-vanno-ai-clandestini-969687.html

Se un provvedimento amministrativo non ha forza giuridica (fortunatamente!), ma solo forza simbolica, acquista quel sapore politico che in democrazia dovrebbe essere prerogativa del parlamento, non del governo.
Se i mondialisti non riescono a passare attraverso la democrazia per vedere approvate dal Popolo sovrano le loro istanze assurde, evidentemente sanno che la democrazia li ha già bocciati.

http://www.liberoquotidiano.it/news/1353707/La_Kyenge_convince_i_sindaci__Trentamila_bimbi_stranieri_gi%C3%A0__con_la_cittadinanza_onoraria.html

I cittadini hanno il diritto di sapere come vengono spesi i loro soldi, soprattutto quando non si tratta di spese di “prima necessità”…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/i-professionisti-dellantirazzismo-il-giornale-fa-il-contropelo-al-fiume-di-soldi-elargiti-dalla-66512.htm

L’importante è che si possa dire. E se lo dice un paese intero e di comprovata tradizione democratica, anche i grandi giornali potranno strillarlo!

http://www.liberoquotidiano.it/news/1345844/Nel_Regno_Unito_la_petizione_anti_immigrati___Non_li_vogliamo_.html

…segno che bisogna preservare scolpiti nella pietra la migliore bellezza della nostra civiltà.

http://www.saturniatellus.com/2013/11/il-grido-dellaquila-di-roma-sui-plumbei-cieli-di-londra-eccezionale-scoperta-archeologica-nella-city/

Chi è orgoglioso di non far sedere un’anziana al posto del suo flaccido culo, state pur certi sarà prodigo di terzomondismo d’accatto: un binomio immancabile quanto nefasto…
http://www.secoloditalia.it/2013/11/povera-scuola-italiana-ora-in-aula-si-studiano-i-testi-di-zulu-dei-99-posse-contro-lo-stato-e-i-carabinieri/

Questo è il Messaggero, non La Padania. Ebbene, se avete a cuore ciò che siamo, postate questo link sulle bacheche dei dormienti: non sarete dei fuorilegge, ma denuncerete chi è fuori legge.

http://video.ilmessaggero.it/roma2013/blitz_antiabusivi_guerra_a_castel_santangelo-16732.shtml

Un bel ricordo di Pier Paolo Pasolini, ma soprattutto una lucida analisi del perché un uomo libero, un poeta, un esteta, un patriota, mai sarebbe potuto andare a genio ad una sinistra anti-italiana e strutturalmente prostituita al mondialismo e alla bruttezza…

http://www.qelsi.it/2013/il-testamento-di-pasolini-rivolto-a-un-giovane-fascista-difendi-conserva-prega/

Gli artisti restano le avanguardie più lucide di ogni epoca, poichè possono dire ciò che politici e pensatori non debbono…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1344607/Renato_Zero___Carceri_piene__Colpa_di_troppi_immigrati_che_delinquono_.html

“Basta con gli immigrati” : lo titola uno dei tre mggiori quotidiani nazionali. Fatevi due conti…

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/leuropa-si-scopre-unita-basta-immigrati-960062.html

Noi ci scherziamo, ma è molto grave tutto ciò per una democrazia, poiché se il “demos” viene falsificato e rimaneggiato, poi chi la farà la “crazia” ?!

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1340417/Pd–e-corsa-al-tesseramento–barboni–albanesi-e-africani.html

“INFORMAZIONE” libera e democratica significa fornire a chi non ne ha strumenti conoscitivi e di approfondimento dei fatti; e a chi già ne dispone, sbatterglici il muso sopra! (soprattutto se riguarda verità circostanti i soldi di noi contribuenti con i quali regaliamo cibo ai profughi che poi viene buttato…)

BRAVI.

http://informare.over-blog.it/article-leviamoci-ogni-dubbio-e-vero-buttano-il-cibo-120602546.html

Ida Magli, una donna, un’antropologa e un’italiana per le quali l’aggettivo “immensa” inizia a farsi stretto.

La sacralità del domicilio non è un dato politico o sociale, ma antropologico.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/giusti-quei-fischi-grave-errore-chiedere-scusa-957198.html

Il mondialismo ha fretta e fa bene ad averla, poichè la gente inizia a capire, e i giornalisti a parlare. Se potevano esservi dubbi sull’inusitatezza dell’uscita di scena di papa Ratzinger, pochi ne restano circa l’indole della missione di papa Francesco…

http://www.ilfoglio.it/soloqui/20158

Ora, un ragazzo lavoratore a cui viene rubata la bicicletta da figli di papà violenti, miliardari e conseguentemente ladri, ha o no il diritto di lamentarsi per tale ingiustizia 3000 anni dopo Licurgo? Questo sarebbe il “progresso?

http://www.milanotoday.it/social/segnalazioni/degrado-campo-rom-certosa-2012094.html

Sono immagini e parole di cittadini contribuenti, non chiacchiere di radical chic che vivono negli attici…

http://blog.you-ng.it/2013/10/07/lampedusa-spunta-laltra-verita-video-che-fa-comodo-sciacalli-finti-buonisti/

Immenso Ferrara..in tutti i sensi! Se ogni professionista prendesse un po’ di coraggio nel puntare il dito contro il Re Nudo, l’Italia sarebbe ancora il paese dei prati, del formaggio profumato, dei caminetti accesi e dei nonni che si ritro…vano per la giocata di carte serale. E invece sta divenendo un Bronx grazie alla vigliaccheria rinunciataria di una classe cosiddetta intellettuale di stracciaroli…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1325318/Ferrara_su_Lampedusa___Apriamo_le_frontiere__O_chiudiamole_del_tutto_.html

Come si può pensare che sia irrilevante, ai fini della preparazione dei nostri studenti, condividere l’istruzione nazionale con chi non parla la nostra lingua, non capisce bene perché si trova all’interno di un habitat culturale alieno a quello di provenienza familiare (e quindi tradizionale), e, tornando a casa dopo aver studiato le guerre puniche, scopre parlandone a cena con i genitori che la storia e la letteratura non possono apprendersi senza metterci un po’ di quella partecipazione emotiva armonica all’amore naturale per il proprio senso d’appartenenza.

Ebbene, tutto ciò ce lo racconta anche Il Giornale…

http://bit.ly/15oDS2U

Finalmente anche le testate ufficiali iniziano ad alzare la testa contro lo stillicidio mediatico atto ad assopirci ragionamento e volontà su quanto decidono coloro che manteniamo con le tasse pubbliche…

http://www.corrierediroma.it/2013/09/kyenge-zingari-non-rubano-ve-lo-siete-immaginato/

Qui parla l’Ispettore capo della questura di Milano, non un improvvisato sociologo chiacchierone che l’immigrazione la vede su Blob. E se un funzionario pubblico arriva a lanciare un simile allarme, figuriamoci quale possa essere la reale entità dell’allarme stesso…

http://www.ilgiornale.it/news/interni/resa-procura-inutile-denunciare-i-clandestini-sono-troppi-917398.html

Inconcepibile come possano andare a braccetto comicità e politicamente corretto. Senza parlare del fatto che qui la vittima è una povera ragazza italiana investita quasi per gioco…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1308846/Il_razzismo_a_vanvera_della_radical_star_Iacchetti.html

Ora, questa è la cronaca di uno dei maggiori (e più laici) quotidiani italiani, non il bollettino di paranoici apocalittici dilettanti. Ebbene, se tutto questo accade nel paese del giacobinismo mondialista e della della grande ipocrisia franco-rivoluzionaria, quale strampalata teoria anticomplottista dovrebbe convincerci ad esimerci dal fare 2+2 anche per il nostro futuro? Saranno apprezzate risposte concrete…
http://www.ilfoglio.it/soloqui/19713

Della serie “i santi non esistono proprio, eh?!”

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1303145/L-altra-faccia-di-Martin-Luther-King–era-malato-di-sesso.html

Le stesse Forze dell’Ordine lasciano l’allarme. http://www.asaps.it/nuovo/downloads/files/art_pag_9_cent_164.pdf

Tipico degli intellettuali di sinistra snobbare e screditare il lavoro delle categorie più tecniche e dedite alla manualità. Peccato che l’intellettualità la possiedono tutti, la manualità un po’ meno. Siate più umili, e (forse) guadagnerete consensi…

http://www.mattinonline.ch/gli-infermieri-italiani-conto-la-kyenge-ci-chieda-scusa/

Un magnifico ricordo del “Samurai d’Occidente” che ci dimostra quanto la situazione storica attuale sia talmente vivida e chiara da farci leggere su quotidiani di grido riflessioni ed analisi giornalistiche che un tempo sarebbero state “di nicchia”.

http://www.ilfoglio.it/soloqui/19569

Finché grandi firme del giornalismo scriveranno ad alta voce ciò che ogni cittadino comune (e libero) pensa in cuor suo, la democrazia sarà salva!

http://www.ilgiornale.it/news/interni/immigrati-liberi-devastare-944870.html

Se i media d’area mondialista, o anche i semplici profili individuali di chi pensa altrove, pubblicassero anche una sola notizia come questa, forse avrebbero almeno un briciolo della nostra stima umana, e dimostrerebbero quella lealtà intellettuale che rende l’uomo UOMO. Ma c’è ben poca speranza che ciò accada…

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/vigilessa/notizie/320830.shtml

Grande Qelsi, poche testate parlano altrettanto chiaro; e Dio solo sa quanto invece ce ne sarebbe bisogno per far capire da dove provenga l’ANTIITALIANITA’ che ci sta togliendo il respiro…

http://www.qelsi.it/2012/la-disinformazione-di-repubblica-che-omette-la-nazionalita-degli-aggressori-solo-se-immigrati/

Questa dell’accoglienza indiscriminata mentre i nostri anziani raspano nell’immondizia, gli imprenditori si suicidano, e il paese affonda, non odora tanto di “criminale idiozia”, ma di “criminale pianificazione…

http://italiapiugiusta.wordpress.com/2013/08/18/marzabotto-carte-di-credito-agli-immigrati-con-soldi-pubblici/

Sono loro stessi a denunciarlo con le stesse parole che userebbe chiunque di Noi. Una progettualità autodistruttiva più palese di questa non la troverebbero nemmeno gli sceneggiatori di Peppa Pig…

http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/08/18/spending-review-la-rivolta-di-polizia-e-carabinieri-perderemo-22-mila-agenticosi-e-una-lenta-eutanasia-la-crisi-e-le-cure-del-governo/

Uomini come Sartori, così intransigentemente liberi da non avere mai avuto “parrocchie” (è stato ospite fisso da Fazio e dalla Dandini per anni in chiave antiberlusconiana), saranno le menti che potranno salvare, con la loro lucidità e il loro coraggio intellettuale, il paese dall’abisso di imbecillità politicamente corretta in cui sta precipitando.

Sosteniamoli, e divulghiamo il loro pensiero senza sosta…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1295768/Sartori-attacca-ancora-la-Kyenge-almeno-allunghi-gli-occhi-sugli-italiani-che-non-trovano-lavoro.html

Il movente di tali assurde esternazioni non è così illogico. Ragionateci: i sinistri-globalisti, essendo palese frutto di masochismo psicologico e culto del brutto e del rovescio, conoscono a menadito la repulsione provabile per il mondo che vorrebbero, poiché esso fa orrore anche a loro. Essi non predicano mai in buona fede ed in chiave propositiva, ma solo distruttiva. Pertanto gran parte del loro godimento è verificare l’orrore che i loro “suggerimenti” per un mondo al contrario provocano nei normali esseri umani…

http://www.qelsi.it/2013/gianluigi-piras-lesponente-del-pd-che-su-facebook-si-augura-che-la-isinbayeva-venga-stuprata/

Un documento giornalistico che fa di Qelsi una struttura mediatica vitale all’oggettivo e più profondo riscontro della verità di cronaca e delle opinioni pulsanti nel cuore della gente. Proprio quelle opinioni che se fossero espresse con maggior veemenza e coraggio dai propri titolari, sarebbero esse stesse il miglior medicamento per il declino democratico dell’informazione a cui stiamo assistendo.

Bravi, ragazzi!

http://www.qelsi.it/2013/parla-il-giudice-ballardini-io-sotto-accusa-solo-perche-rigorosa-con-gli-immigrati/

Finalmente un articolista di rilievo istituzionale che parla chiaro e usa la cronaca per DESCRIVERE e non per dissimulare l’oggettività della notizia e la sua incidenza statistica…

http://www.forzearmate.org/wordpress/2013/08/09/roma-romeno-ubriaco-investe-militare-patente-sospesa-in-passato/

Come non considerare un’ingiustizia il lasciare che intere categorie astratte e immotivate godano di una sorta di “autorizzazione al parassitaggio” la quale, non solo svilisce il senso del Diritto, ma manda in deficit le casse pubbliche poiché per ogni utente che sale su un autobus senza biglietto, un pagante rimane a terra…

http://www.sanremonews.it/2013/08/09/leggi-notizia/argomenti/al-direttore-1/articolo/lettore-denuncia-20-extracomunitari-non-paganti-sul-bus-la-risposta-di-un-autista.html#.UgdjG9L0GSq

Le alte cariche del calcio finora sono rimaste silenti come quelle di altri settori, ma adesso la misura è colma anche per loro così come per qualsiasi persona ragionevole…

http://www.ilgiornale.it/news/sport/sacchi-troppi-stranieri-campo-non-campionato-italiano-942316.html

Una trattazione scientifica sui numeri dell’immigrazione che non lascia adito a chiacchiere…

http://www.qelsi.it/2013/tutti-i-costi-dellimmigrazione-parte-1/

Ida Magli: immensa donna, immensa antropologa. Finché ci saranno firme del suo calibro ad affermare verità così scomode, la bandiera della libertà continuerà a respirare del vento di 3000 anni di civiltà…

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-nessuno-ama-l-italia-119451106.html

Magistrale. La faziosità si dimostra coi fatti…

http://www.qelsi.it/2012/la-disinformazione-di-repubblica-che-omette-la-nazionalita-degli-aggressori-solo-se-immigrati/

Con le nostre tasse si decanta il parassitaggio e l’illegalità…

http://www.ilgiornale.it/news/interni/rai-lultimo-regalo-boldrini-show-sui-profughi-941751.html

Più che integrazione a punti..integrazione a sputi…

http://www.mattinonline.ch/integrazione-e-farsi-sputare-addosso-dagli-stranieri-mentre-si-cammina-per-strada/

Gli eccidi hanno sempre vissuto di partigianeria dal punto di vista mediatico. Tocca a chi è lucido ricordare che essi sono solo crimini perpetrati da uomini in grado di perpetrarli ai danni di altri uomini che, divenuti minoranze, non hanno potuto difendersene…

http://www.ilgiornale.it/news/sudafrica-uccidere-bianco-non-reato.html

Capolavoro di psicologia del pensiero terzomondista-chic…

http://www.ilgiornale.it/news/interni/laura-terzomondista-borghese-che-piange-solo-minoranze-941260.html

Dati statistici ufficiali che, più che riflettere, danno indicazioni…

http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/guidatori-contromano-pirati-strada-1-su-4-straniero.html

Se è la stampa di sinistra a fare simili ammissioni sull’orrore della società multietnica, quanto può arrivare ad essere orrenda la situazione in Italia?!

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2012/06/07/news/perugia_capitale_della_droga-36729859/

Come potrà sopravvivere la Civiltà occidentale con tali cifre? Si accettano soluzioni da tutti i detrattori del catastrofismo…

http://www.fanpage.it/nel-2100-quattro-persone-su-10-nel-mondo-saranno-africane-europei-addio/

Ecco chi sono quelli che si battono per lo Ius Soli…e sfottono i disabili italiani!

http://www.ilgiornale.it/news/interni/deputato-m5s-dallosso-perde-filo-sbeffeggiato-ha-sclerosi-938705.html

Il sinistrismo è una malattia mentale per chi lo reca nell’animo e nella propria logica esistenziale; ma diviene crimine se contamina la politica…

http://www.giornalettismo.com/archives/1036997/pisapia-paga-la-famiglia-del-rom-che-uccise-il-vigile/

Numeri..non chiacchiere…

http://www.mattinonline.ch/michele-guerra-asilanti-e-stranieri-criminali-dati-spaventosi/

Come santificare un assassino solo perché non si deve dire che ha uccisom, ma che “ha sbagliato”…

http://www.secoloditalia.it/2013/07/il-pirata-che-ha-ucciso-beatrice-gia-assolto-dai-media-nel-nome-del-politicamente-corretto/

Per chi è “sinistro” la legge è sempre “diversamente valida”…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1281187/Quando_Clio_urlava_a_Naomi___Sporca_Negra__e_Napolitano_non_diceva_nulla.html

IMMENSO Prof Sartori!

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1280622/Sartori—Kyenge-e-Boldrini-sono-due-raccomandate-incompetenti–nullita-della-politica-.html#.UeaWFd2RAqg.facebook

Questo è il noto “Telegraph”…e l’inglese lo capite, no?!

http://www.telegraph.co.uk/news/politics/10158678/Immigrants-create-overcrowding-and-fuel-tensions-report-finds.html

La più grande (e coraggiosa) antropologa di tutti i tempi…

http://www.ilgiornale.it/news/interni/quei-ministri-repubblica-che-disprezzano-litalianit-935825.html

Cos’altro deve dire per rendere più chiaro l’intero progetto che da anni denunciamo essere in corso?!

http://www.mattinonline.ch/kyenge-choc-ringiovaniamo-litalia-rimpiazzando-i-vecchi-con-giovani-clandestini/

Finiremo a vivere senza godimento d’alcun genere, Noi Occidentali, maestri di gozzovigliamenti e simposi…

http://www.tempi.it/francia-islam-macellaio-rennes-salsicce

IMMENSO VENEZIANI: “politicamente corretto”, veleno d’Occidente.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/928776.html

Finalmente si inizia a dire “BASTA DIRE CAZZATE!”…

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2013/06/30/news/milone-contro-la-kyenge-non-accettiamo-lezioni-1.7345113

“i migranti fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare”: sì, ma per quale prezzo?!

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2013/06/18/news/pezzo_portante_polchi-61352921/

Anzitutto il popolo italiano dovrebbe conoscere questi dati: e poi, alla luce di essi, deve democraticamente decidere se volersi sobbarcare di tali somme o meno: la carità (sempre che di carità si tratti) non è un obbligo giuridico…

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1244279/Quanto-ci-costano-i-clandestini—un-miliardo-e-seicento-milioni.html

Meglio tardi che mai gli immigrazionisti ideologizzati si confessano e si pentono…

http://www.losai.eu/confessione-shock-immigrazione-di-massa-per-destabilizzare-la-societa/

Un mito assoluto, oltre che un grande politologo. Grande prof Sartori, il quale, dopo essere stato portato in palmo di mano dall’intellighenzia di sinistra in forza del suo antiberlusconismo, ora che professa idee altrettanto ferme contro il multiculturalismo diverrà sicuramente una patata bollente. Anzi lo è già: attacca il ministero per l’integrazione come nessuno ha sinora avuto il coraggio di fare…

http://www.corriere.it/opinioni/13_giugno_17/sartori-ius-soli-integrazione-catena-equivoci_686dbf54-d728-11e2-a4df-7eff8733b462.shtml

Un’egregia analisi e spiegazione di cosa sia il mondialismo e di come agisca per condurci ad essere un mega-popolo low cost…

http://www.criticalibera.it/demoliscono-le-nostre-liberta-vogliono-trasformarci-in-una-massa-di-individui-privi-di-coscienza-collettiva-18525/

Quando l’omertà è frutto della paura ideologica e del conformismo, la democrazia è finita.

http://www.mattinonline.ch/stupri-etnici-e-omerta-a-oxford-pakistani-stuprano-e-vendono-bambine-inglesi/

Elvira Banotti è una femminista storica degli anni ’80…come è cambiata la sinistra nel tempo! Quindi, quest’articolo pieno di buon senso e di amore per l’Essere, è fuori d’ogni sospetto d’ideologismi identitari, eppure leggete cosa dice a proposito dello Jus Sanguinis …

http://www.ilfoglio.it/soloqui/18611

Pregevolissimo scritto sul conferimento della cittadinanza agli immigrati (la fonte lo scagiona da ogni sospetto di partigianerie identitarie…)

http://www.rightsreporter.org/ius-soli-cinque-buoni-motivi-per-dire-di-no/

Un magnifico elaborato sul rapporto fra antropizzazione e territorio, oramai ampiamente stuprato dal mondialismo in nome dell’interesse plutocratico…

http://www.piazzolanotizia.it/anche-la-chiesa-immigrazione-clandestina-va-fermata-N1000.html

Sarebbe logico (sebbene demenziale col tasso di disoccupazione autoctona attuale) che l’U.E. pretendesse l’accesso di cittadini europei agli impieghi pubblici; ma perché di extracomunitari e “rifugiati”, se non per un precipuo disegno immig…razionista? E come mai il Costituente italiano ha previsto la cittadinanza italiana per incarichi militari e giudiziarii, se non avesse ritenuto pericoloso aprire i pubblici poteri a gente di provenienza allogena ?!

Logica, signori, logica!

http://www.criticalibera.it/al-vaglio-la-legge-che-permette-anche-agli-immigrati-regolari-di-lavorare-nelle-pubbliche-amministrazioni-18369/

I documenti video parlano da soli, finché non vengono censurati, ovviamente…

http://www.mattinonline.ch/voi-tutte-donne-bianche-appartenete-a-noi/

Ciò che costa poco ed è facile da raggiungere non può valere ed essere salubre quanto ciò che è frutto del sano lavoro di connazionali professionisti del settore, ora affamati da chi per giunta ci avvelena…

http://www.perugiatoday.it/cronaca/controlli-merce-avariata-ortofrutta-stranieri.html

Il titolo dice tutto, ma vale la pena leggere anche il resto, alla faccia di chi ancora dorme, o peggio, fa finta di dormire…

http://www.ilgiornale.it/news/esteri/nostra-civilt-suicida-si-piega-difendere-chi-vuole-921067.html

Un grande economista che con dati e logica imbriglia le chiacchiere, le volgarità, le offese, e l’arrogante insipienza dell’immigrazionismo mondialista…

Gli extracomunitari vengono prima dei disabili…vergogna!

http://www.francolondei.it/morire-di-invalidita-civile-piu-soldi-agli-immigrati-che-agli-invalidi-italiani/

L’analisi del progetto mondialista fatta dalla più grande antropologa di tutti i tempi…Ida Magli

http://www.mxpress.eu/?p=26377

Impeccabile analisi taggatami dal “grande” Augusto Grandi che ha un solo difetto: presenziare su bacheche di gente già troppo sveglia! Amici, perle come questa, se vogliamo davvero scuotere un po’ di coscienze, vanno poste su bacheche di soggetti e gruppi trasversali (gastronomia, sport, spettacolo). E’ la “gente” che deve capire, altrimenti fra noi saranno utili solo a deliziarci, farci sentire meno soli, ma non serviranno quanto invece dovrebbero.

http://girano.blogspot.com/2013/05/da-milano-londra-stoccolma-leuropa-dei.html?spref=fb

Mancano i fondi per i disabili, per la ricerca, per la tutela del patrimonio archeologico, ma per far fare la bella vita a sbafo non mancano mai…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1248174/La_sfilata_di_moda_dei_rom__la_fanno_pagare_a_noi.html

La rivolta di Husby, poi, mette in evidenza la crisi di un modello di apertura agli altri, diventato insostenibile a tutti gli effetti. E quando manca un anno dalle elezioni politiche, il Partito dei democratici svedesi, formazione dai toni anti-immigrazione, viaggerebbe al terzo posto nei sondaggi.

Link: http://www.investireoggi.it/economia/il-modello-svezia-brucia-tra-proteste-e-rischio-bolla-immobiliare/#ixzz2U8w3V3EQ

Non fa una piega..e le cifre non si smentiscono con le chiacchiere…

http://www.francolondei.it/morire-di-invalidita-civile-piu-soldi-agli-immigrati-che-agli-invalidi-italiani/#comment-3228

Contrappassi mondialisti…

http://senzapelisullalingua.info/firenze-famiglia-di-italiani-in-camper-e-le-case-popolari-agli-immigrati

Un grande oppositore del multiculturalismo: Eugenio Benetazzo

http://www.eugeniobenetazzo.com/fallimento-multiculturalismo.htm
Finché in Italia vi sarà democrazia, si potranno ancora scrivere audaci scritti come questo, smascheranti l’ipocrisia del pauperismo d’interesse…

http://www.liberoquotidiano.it/news/1245100/Boldrini__una_vita_da_regina__grazie_ai_poveri_immigrati.html

I conti non sono acqua, ma soldi sudati dai cittadini che lavorano. La carità e la solidarietà non sono obblighi giuridici, soprattutto quando, ben si sa, v’è qualcuno che vi specula…

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1244279/Quanto-ci-costano-i-clandestini—un-miliardo-e-seicento-milioni.html

Le opersone fiere, lucide ed oneste intellettualmente sono in tutte le parti del mondo, e proprio per questo, esse, si oppongono al mondialismo livellatore.

http://www.julienews.it/notizia/dal-mondo/il-rappresentante-congolese-dellonug-duro-contro-alcuni-africani-residenti-in-italia/206125_dal-mondo_2.html

Cose che pensiamo tutti, sul dogma immigrazionista, ma in pochi hanno il coraggio (e l’alta locazione) di dire…

http://www.ioamolitalia.tv/le-interviste-a-magdi-cristiano/magdicanale51405.html

Atomizzazione di una società civile…

http://girano.blogspot.it/2013/05/societa-atomizzata-per-evitare-la.html?spref=fb

Bellurie multiculturaliste da manuale di armonia familiare ed emancipazione femminile…

http://www.cremonaoggi.it/2013/05/09/cucina-la-pasta-invece-del-cous-cous-presa-a-botte-dal-marito/

“La nuova generazione multietnica non aiuterà gli anziani” . Ci voleva in Financial Time per capirlo?!

http://www.mattinonline.ch/caldwell-generazione-multietnica-anziani/

Sempre grandissimo, Veneziani: ridefinizione di offesa in chiave logica e non ideologica…

http://www.ilgiornale.it/news/interni/916443.html

Percentuali sulla criminalità tedesca…

http://www.mattinonline.ch/bonn-giovani-criminali-immigrati/

Si chiama “esecutivo” perché non fa le leggi (che spettano al Popolo nella sua veste rappresentativa parlamentare), ma ne esegue i dettami. Quindi, questa signora, deve semmai dare impulso al perseguimento del reato di clandestinità…

http://www.ilgiornaleditalia.org/news/politica/846485/Il-ministro–in-Italia-da.html

efficacissimo scritto sul radicalchicchismo più bieco e conforme a se stesso…

http://www.papalepapale.com/develop/laura-boldrini-la-talebana-del-conformismo-autoritario/

Sul “multiculturalismo” a intermittenza…

http://www.barbadillo.it/il-caso-tra-la-kyenge-e-la-boldrini-la-confusione-linguistica-regna-sovrana/

Di Magdi Cristiano Allam

http://www.ilgiornale.it/news/interni/quella-nomina-razzista-intrisa-buonismoil-commento-2-912648.html

Strani ministeri mondialisti…

http://www.lanuovaitalia.eu/wordpress/apriamo-litalia-a-tutti-i-clandestini-e-facciamoli-votare-lintegrazione-in-testa-alla-neo-ministra-kyenge/

Chi ruba a chi, dunque ?!

http://www.signoraggio.it/decine-di-immigrati-ricevevano-pensioni-senza-averne-diritto/

Il piano Kalergy…

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=210544%3Ail-piano-kalergi-il-genocidio-dei-popoli-europei&catid=35%3Aworldwide&Itemid=152

Avviene quando la “democrazia” è ostaggio del politicamente corretto…

http://www.ilgiornale.it/news/interni/e-ora-boldrini-si-fa-scortare-pure-su-internet-911484.html

Il progetto “rieducativo” in chiave mondialista va avanti, ma la gente inizia finalmente a capire…

http://www.ilgiornale.it/news/milano/mediatori-comune-convincere-gente-ad-accogliere-i-nomadi-909040.html

C’è chi può…

http://www.iljester.it/la-svizzera-chiude-le-frontiere-e-il-lavoro-agli-immigrati-almeno-per-un-anno.html

Come dice Ida Magli “il politicamente corretto ucciderà la democrazia e la lingua”. E così sarà, se non si interviene col buon senso…

http://www.ilgiornale.it/news/interni/far-piacere-boldrini-ladnkronos-cancella-parola-clandestini-903675.html

Finalmente qualcuno che scrive qualcosa dalla parte degli italiani…

http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/1208993/La-Boldrini-preferisce-gli-immigrati-agli-italiani.html

Come parlare di questioni ecclesiastiche senza quella “pacatezza curiale” che mai si dovrebbe a dei guerrieri dello Spirito…

http://blog.messainlatino.it/2013/03/il-papa-piacione.html?spref=fb

Tutto è sotto gli occhi di tutti, eppure (quasi) tutti si girano dall’altra parte…

http://www.cronacamilano.it/cronaca/36478-scippo-zingari-metropolitana-loreto-milano-la-vittima-hanno-saltato-i-tornelli-li-ho-inseguiti-ma-nessuno-ha-fatto-nulla-sono-esasperato-basta.html

Chiunque si sia fatto un nome nel jet-set, per mantenerlo generalista e apprezzato a destra e a manca, mai e i nessun caso potrebbe dire davvero quello che ha dentro; tantomeno se si trattasse di qualcosa di davvero politicamente scorretto: ed essere “di destra” in epoca di globalizzazione lo è tautologicamente.

http://www.meridianamagazine.org/20130325/uomini-e-donne-di-destra-fuori-dal-genere-umano-lettera-aperta-semiseria-a-franco-battiato/

Una pregevole compilazione sulla concezione d’Impero in chiave tradizionale (di Giovanni Balducci)
http://www.centrostudilaruna.it/alle-fonti-dellidea-di-impero.html/comment-page-1/#comment-5659

I numeri sono numeri…

http://www.qelsi.it/2011/droga-l%E2%80%9983-degli-spacciatori-e-immigrato/

Co’ le budella dei buoni ce se trozzeno i cattivi…

http://www.ilgiornale.it/news/abusi-sessuali-ricatti-ruberie-unhcr-chi-aiuta-i-rifugiati.html

Di questo libro si parla pochissimo; eppure in Francia hanno dovuto ristamparlo, e spiega e racconta i danni del multiculturalismo in paesi che lo stanno conoscendo sin troppo bene…

http://www.pointtrade.it/451855/la-france-orange-mecanique

In Francia, ciò che da noi si sta apparecchiando con la piena connivenza delle intellighenzie mondialiste, è già realtà. Ed insigni scrittori lo denunciano, in nome di quella libertà che l’Occidente deve proprio ai grandi giuristi francesi del passato…

http://www.nme.com/movies/trailers/id/o1B-jlKoqe0/search/movie

ecco perchè il mondo accademico è in pericolo (o forse è il pericolo…)

http://www.qelsi.it/2011/se-in-italia-lextracomunitario-supera-il-test-universitario-con-2080-e-allitaliano-non-basta-4080/

Oramai anche i blog di sinistra, se intellettualmente onesti, non possono non rivedere i parametri su chi sono i veri deboli e chi i veri forti…

http://www.informarexresistere.fr/2013/03/12/mutuo-facile-se-sei-cinese/#axzz2NeAZxTGI

Questo documento è del 2005: da allora la colonizzazione e la s-concorrenza low cost allogene sono decuplicate..pensate come stiamo messi! Se non è un progetto costruito a tavolino questo…

http://www.lacinacirovina.it/panorama.htm#virus

Blog interessante sul clima di esasperante regressione estetica, civile e sociale dilagante nelle grandi città, ad iniziare dalla capitale…

http://www.romafaschifo.com/2012/04/dire-che-i-rom-sono-un-problema-della.html

Un articolo magistrale sui nefasti progetti mondialisti e sul rischio di implosione della Civiltà occidentale derivante dall’ipnosi ben riuscita dalla quale la maggior parte degli occidentali sono imbambolati…

http://www.ilgiornale.it/news/cultura/vero-scopo-dellue-abolire-stati-nazionali-filosofo-inglese-888694.html

Oramai non è più un mistero per nessuno…

http://www.quieuropa.it/il-progetto-finale-di-bruxelles-vogliono-distruggere-le-nazioni/

Se la stampa ufficiale denuncia questi orrori, perché nessuno ne parla come di un fenomeno acclarato? E poi si ciancia a vuoto di degrado pubblico e violenze sulle donne come se fossero perpetrate da fantasmi…

http://www.mattinonline.ch/milano-gli-immigrati-e-gli-atti-osceni-in-metro/

In questo eccellente video parlano giornalisti, poliziotti e cittadini norvegesi, quindi si tratta di testimonianze pubbliche e “agli atti”. E spiega molto bene come l’Occidente stia estinguendo se stesso a causa delle politiche delle sinistre…

Un capolavoro di onestà intellettuale di Gilberto Oneto sul tema dell’immigrazione, questa “sconosciuta” che però campeggia in cima all’agenda del PD, ma di cui nessuno parla…

http://www.lindipendenza.com/gli-immigrati-sono-un-problema-ma-nessun-partito-ne-parla/

Sebbene, come dice Ida Magli, la maggioranza degli antropologi e dei sociologi siano genuflessi ai peggiori diktat mondialisti, l’antropologia e la sociologia spiegano egregiamente ogni fenomeno sociale, compreso lo stupro…

http://ioamolitalia.it/blogs/verita-e-rivoluzione/violentano-le-ragazzine-occidentali-perche-il-corano-legittima-lo-stupro-delle-non-musulmane.html

Se cambia una demografia, considerando che le civiltà camminano sulle gambe degli uomini e non dei fantasmi o dei codici cartacei, cosa impedirà in futuro il realizzarsi anche da noi di simili infamie?!

http://www.qelsi.it/2013/violenta-e-tortura-a-morte-la-figlia-di-5-anni-dimezzata-la-pena-perche-la-vittima-e-una-femmina/

Firenze multietnica…

C’è da domandarsi come tutto questo possa portare vantaggio alla qualità dell’istruzione: se la scuola, da istituto formativo fondamentale d’una cittadinanza organica al luogo e alle tradizioni di appartenenza, diviene una sorta di ostello …informativo per chiunque vi transiti (“pollaio” lo definisce l’articolo), sarà come imparare la geografia con navigatore. Una civiltà usa&getta nella quale l’amore per la conoscenza di sé verrà sostituito da una regressione civile e comunicativa sul livello degli SMS…

http://www.orizzontescuola.it/news/aumento-classi-pollaio-ma-soprattutto-al-nord

Se da subito avessimo evitato di smettere di badare NOI al NOSTRO, di buttare il tempo in puttanate “mondane”, di affibbiare averi e spesso la prole o gli anziani a gente mercenaria e sconosciuta il cui buon cuore è statisticamente un “optional” visto che nengon spinti qui dal bisogno e non dalll’altruismo, la crisi non esisterebbe, la sicurezza sarebbe naturale appannaggio di una cittadinanza educazionalmente organica a se stessa, e forse sapremmo ancora come si pulisce un cesso e si cucina un uovo al tegamino…

http://27esimaora.corriere.it/articolo/famiglie-senza-colfchi-fa-le-pulizie/

Le sinistre europee applicherebbero senz’altro esimenti relativiste a questo padre che tortura e uccide la figlia per pochi mesi di prigione. E poi, sperando di ingraziarselo, darebbero lui anche voto e cittadinanza…

http://www.imolaoggi.it/?p=40506

Troppi olocausti nella storia ma un solo ricordo trascura tanti morti innocenti vittime della furia ideologica

di Domenico Del Nero

http://www.totalita.it/articolo.asp?articolo=2554&categoria=6&sezione=1

Fatevi due conti…e spiegatevi l’incremento del cemento, e perché l’immigrazione è necessariamente un fenomeno antiecologico, ma conveniente ai costruttori e alle banche che li sostengono…

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1147258/L-Italia-sempre-piu-affollata—ma-da-cittadini-stranieri.html

Crimini multiculturalisti: quando una credenza religiosa diversa diviene esimente anziché aggravante in uno stupro…
http://www.mattinonline.ch/abusa-di-una-13enne-diminuzione-di-pena-perche-musulmano/

Continuando di questo passo, l’Occidente dovrà rinunciare ad ogni bellezza, ad ogni creatività, adogni libertà in nome di un politicamente corretto tutto a senso unico. Una sola domanda: perché ?!

http://www.badtaste.it/articoli/il-palazzo-di-jabba-della-lego-accusato-di-essere-un-prodotto-razzista

Ora, da un punto di vista strettamente logico, e quindi non necessariamente politico, come si può pensare che non corrisponda a mera progettualità l’impoverire scientemente un popolo dragandone altrove le risorse?!

http://www.ilgiornale.it/news/milano/non-ci-sono-soldi-128mila-euro-vanno-ai-beduini-e-burkina-871242.html

…sempre più chiaro dipanarsi il progetto mondialista: dove mai prenderebbero, le coppie gay, i bimbi da adottare? Forse fra quelli che gli autoctoni non fanno bastare neppure per la propria sopravvivenza?! Ovviamente da paesi terzi…

http://www.associazionelatorre.com/2013/01/donne-indiane-sacrificate-per-dare-figli-a-coppie-gay/

il mondialismo omologatore avanza a destrutturare l’Occidente in ogni sua ricchezza, diversità, potenzialità, identità…(l’Europa cancella le sementi tradizionali)

http://www.contropiano.org/it/ambiente/item/10861-leuropa-cancella-le-sementi-tradizionali

L’insicurezza di una città non la fanno le mura o gli alberi, ma chi vi si aggira. Ebbene, parlare di una città come Milano divenuta “insicura” come per magia nel 2013 (quindi, teoricamente, dopo decenni di emancipazione femminile), signifi…ca affermare che i maschi milanesi si siano improvvisamente tutti trasformati in stupratori. Plausibile? Oppure non sono loro che stuprano…?! Forse sarebbe il caso che ci si chiarisse un po’ tutti le idee, cifre alla mano e “politicamente corretto” nel secchio…
http://www.milanopost.info/2013/01/15/ecco-cosa-pensa-una-ragazza-che-cammina-da-sola-per-milano/

A riprova del fatto che i popoli e la loro indole a far rispettare le leggi, a parità di legislazione, non sono tutti uguali…

http://www.leggo.it/spettacoli/televisione/bici_incustodita_rubata_dopo_un_minuto_e_il_ladro_furioso_spinge_la_iena_video/notizie/209902.shtml

“Il Tramonto Della Democrazia Nell’era Della Globalizzazione (di Danilo Zolo)
http://www.controlacrisi.org/notizia/Politica/2010/12/31/8771-Danilo-Zolo:-Il-tramonto-della-democrazia-nell%27era-della/#.UOxpfxkC-o0.facebook

“L’Identitario non teme lo specchio”
Di Generazione Identitaria, un elaborato che tenta di spiegare con grande lucidità le illogiche astrusità del mondialismo grazie all’assurdità delle quali tale nefasto progetto riesce a non essere percepito come pericolo da chi non approfondisce…

http://generazione-identitaria.com/2012/11/24/lidentitario-non-teme-lo-specchio/

——————

Raramente mi sono imbattuto in uno scritto che decifra e riassume meglio la situazione ed il processo – studiato a tavolino – che l’ha condotta ad esser tanto grave.
“PERCHE’ NON SI FANNO PIU’ POLITICHE PER LA FAMIGLIA”

http://www.iljester.it/perche-non-si-fanno-piu-politiche-a-favore-della-famiglia-e-della-natalita.html

—————————————————————-

Una notizia come questa, che determina uno scuotimento empatico nella sua paradossalità, è invece gridata con toni entusiastici; al contrario, se la notizia fosse di contenuto opposto (es. “in Inghilterra gli autoctoni sono più degli immigr…
ati”), rientrerebbe nell’assoluta normalità logica, ma tuttavia sarebbe accolta come di contenuto “scomodo.Vi sembra sano un simile assurdo approccio mediatico? Chiedere è lecito, rispondere cortesia…

http://www.lastampa.it/2012/12/12/esteri/londra-i-bianchi-sono-una-minoranza-e-il-numero-dei-musulmani-aumenta-gplxY1iYwwegIOiYtO6i6N/pagina.html
———————————————————————————-
MULTICULTURALISMO A SENSO UNICO: in Belgio si insegnerà il turco…
http://www.mattinonline.ch/in-belgio-si-insegnera-in-turco/

——————————————————————————————
Una dettagliata trattazione su come le succursali italiche del mondialismo sperperino a piacimento nei modi più antiitaliani possibili te tasse degli italiani…
http://generazione-identitaria.com/2012/12/10/decine-di-modi-per-dirti-come-vengono-buttati-via-i-tuoi-soldi/
———————————————————————————
Il sindacato di Polizia (Sap) pone giuste questioni sull’immigrazione…
http://www.imolaoggi.it/?p=34649
———————————————————————————
“PROTEZIONISMO” non è ancora una parola fuorilegge…
http://www.bergamonews.it/economia/bergamo-nei-borghi-storici-mai-pi%C3%B9-kebab-phone-center-scommesse-e-sexy-shop-168178
——————————————————————————–
Quando l’intero paese sarà messo a ferro e fuoco da questi “migranti” che nel frattempo saranno diventati numericamente preponderanti, quali (e quanti) “poliziotti” e “carabinieri” potranno salvarci da quello che queste immagini mostrano senza possibilità di fraintendimenti ?!

——————————————————————————-
video di GENERATION IDENTITAIRE

————————————————————————————
Con la SINISTRA al governo il rischio oscurantismo è dietro l’angolo…
http://www.iljester.it/con-la-sinistra-al-governo-litalia-rischia-loscurantismo-conformista-pseudodemocratico.html
———————————————————————————-
Le grandi Opere d’Arte mondiali in pericolo…
http://www.tempi.it/salafiti-come-insegna-lislam-bisogna-distruggere-le-piramidi-e-la-sfinge-allarme-in-egitto#.UKKtuY57Dpw
Quando l’impudenza verso il potere è frutto di rabbia motivata da puro amore per la cultura i l’Identità. Bravo prof del Nero ! La verità è che il mondialismo vuole distruggere la scuola italiana per distruggere l’italianità della scuola, e quindi nulla avviene per caso…
“LETTERA APERTA A FRANCESCO PROFUMO” (ministro della pubblica istruzione del governo Monti), di Domenico del Nero
http://www.totalita.it/articolo.asp?articolo=1841&categoria=6&sezione=1

——————————————————————-
Finché la memoria della migliore “imperialis consecutio” sarà celebrata in maniera così lucida, brillante e compiuta, i sacri ormeggi dell’Identità Spirituale d’un popolo resteranno ben saldi, e tutti Noi continueremo incessantemente ad alzare i calici in nome di Roma.

http://www.totalita.it/articolo.asp?articolo=1875&categoria=6&sezione=1#.UIKasbSWsFU.facebook

————————————————————–
Noi lo diciamo da tanto…

http://www.noreporter.org/index.php?option=com_content&view=article&id=18218%3Ama-quando-moriranno-le-nonne-chi-cucinera&catid=5%3Atempi-moderni&Itemid=20

——————————————-

Siamo alla follia, e contro di essa è difficile combattere per chi è lucido.

http://www.ilfoglio.it/soloqui/16251

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: