MADRI SENZA SCRUPOLI PER VECCHI SENZA MORALE

Accettare le lusinghe sessuali di un vecchio che non sarà stato certo un’ex star dei fotoromanzi in disarmo, ma un laido signore incapace di procacciarsi altrimenti le attenzioni di una giovane donna, è qualcosa di ripugnante.
E non perché senza bellezza e floridezza non si abbia diritto al piacere, elemento sempre organico all’essere umano purché anche armonico alle specificità del singolo, età compresa; ma perché la situazione descritta nell’articolo è delle più lontane dai concetti di “piacere”, di “amore” e finanche di “libertinaggio”, che pure esiste da sempre.

http://www.romatoday.it/cronaca/arresto-sesso-auto-viale-tor-di-quinto.html

Né un qualche astruso “bisogno” può giustificare una giovane madre a fare porcherie in auto davanti al suo bimbo di due anni all’interno d’un‘automobile; e in mala fede saranno coloro che agiteranno i soliti spettri del pauperismo o del relativismo culturale per giustificare la violenza della ragazza in questione.

Ma nemmeno è possibile purgar la coscienza dell’anziano signore, poiché è anche grazie a persone del genere, preda dell’incapacità del vivere la biologia umana secondo le proprie regole naturali, che questo mercato orrendo sta rendendo le nostre città dei lupanari a basso costo h.24.

Del resto, quanti uomini di quell’età, da giovani, fecero scelte politiche progressiste e lassiste nella speranza di ricavarne questo genere di vantaggi postumi?

Ma poiché anche di questo fattaccio, nonostante ci sia un innocente angioletto di mezzo, non ne parlerà nessuno, ebbene ne parliamo noi.
Non lamentiamoci dell’imbarbarimento sociale delle nostre città, se poi ce ne rendiamo complici col nostro silenzio!

HELMUT LEFTBUSTER

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: