FANCULO, FEMEN! VI FATE PRUDERE LA PATATA SEMPRE DA UNA PARTE SOLA, EH?!

Noi DEVIATE DAMAEN ci siamo sempre sporcati le mani con l’attualità. L’Artista non vive in un mondo parallelo e asettico; l’Artista vive nella realtà, e come ogni Uomo Militante ha il diritto e il dovere di esprimersi privatamente: semmai, la sua Arte sarà un ulteriore megafono libero e creativo al proprio sentire spirituale, giammai un limite.

Sinora la prerogativa della “protesta artistica” è stato un lungo e penoso conformistico assolo appannaggio del peggior sinistrume post-sessantottino. Dai “grandi” (bah!) cantautori degli anni ’70, ai gruppi pop degli anni ’90, alle rock band da centro sociale paillettato, ai nuovi “rappers” con le labbra rifatte che partecipano a trasmissioni politiche, hanno sempre tutti belato a favore di quel “progressismo” che oggi ha ridotto ciò che di bello saremmo potuti essere nello stato di bruttezza in cui è.

Naturalmente, per quanto assonnata e incapiente, la pletora-pubblico inizia ad immunizzarsi, ad assuefarsi, a non lasciarsi più impressionare da questa “finta protesta fricchettona” che sempre più fa acqua, vomito e piscio da tutte le parti nella sua ipocrisia. E quindi, i burattinai del circo progressista debbono ricorrere a dosi sempre maggiori di frastuono mediatico per poter essere ancora credibili, e le “Femen” rientrano perfettamente in questo contesto: sono donne (la topa tira sempre, perlomeno verso i più..), sono desnude (per quanto cesse), e compiono atti apparentemente provocatori, sebbene in realtà insignificanti quanto la cera calda nell’acqua bollente. E allora noi ci domandiamo – e vi domandiamo – dove sia la provocazione, l’eccesso, la protesta nel dare addosso alla nuova destra di Marine Le Pen in una Francia e in un’Europa interamente governate dalle sinistre mondialiste.

 http://www.liberoquotidiano.it/gallery/11623182/Le-sexy-crocerossine-con-in-mano.html#.U4c3anb1VIc.facebook

Lo scrivemmo già nel lontano ’98 sul brano “REAZIONE!” : <<Basta queste 4 troie mogli e vedove di stelle, che si son date al jet-set del rock, tutto a sbafo di mariti o compiacenti ermafroditi. e ci fan pure le femministe: succhian cazzi come le altre, se son lesbiche si fan passar la voglia, son fortissime a darla… TUTTI DANNO IL CULO…TUTTI DICON “SON DI SINISTRA”, …TUTTI SONO COSI’ BUONI…TUTTI SONO TUTTI FRATELLI..TUTTI DICON “W L’AMORE”..NOI GLI PISCIAMO ADDOSSO…>> ..ecc ecc ecc!

Credibilità protestataria e politicamente corretto “de sinistra” sono e resteranno sempre due grandezze inversamente proporzionali.

G/Ab SVENYM VOLGAR dei XACRESTANI & DEVIATE DAMAEN DDn IMPARATE

– Aristocrazia Dvracrvxiana –

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: