COLORO CHE NASCONDONO LE EMERGENZE EPIDEMIOLOGICHE SONO I NUOVI UNTORI

Non c’è alcuna differenza di potenziale criminale tra la figura manzoniana degli aspersori di unguenti pestiferi e quanti, fra politici e giornalisti, pur di non scalfire la precaria sensatezza delle loro dottrine immigrazioniste, censurano le verità epidemiologiche che, a causa dell‘immigrazione ormai fuori controllo, incombono sui nostri lidi.

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/profughi_scabbia_vittorio_veneto/notizie/844592.shtml

Il “politicamente corretto”, ormai lo sappiamo, è l’unica vera minaccia alla democrazia e alla libertà di pensiero; ma quando tale piaga si spinge a censurare allarmi di rilevanza pubblica, non viene infranto solo il codice penale, ma anche il naturale diritto del cittadino, istoriato nella Costituzione, di tutelare la propria salute.

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11669707/Allarme-sanita-in-Italia–frontiere.html

Quindi, evitando eccessi e distorsioni che rischiano solo di offrire il fianco ai tanti quaquaraquà che hanno tempo da perdere a denunciare chi denuncia, ogni cittadino ha il dovere di informare e di essere informato così come la legge impone e consente.

http://www.iltempo.it/cronache/2014/08/08/io-poliziotto-con-la-tubercolosi-poche-tutele-norme-violate-1.1296819

Piuttosto, c’è da domandarsi dove abbiano il cuore questi moderni untori, quando pur di spalancare le porte a degli sconosciuti, mettono a repentaglio l’incolumità dei propri figli, dei propri amici, di se stessi. E’ facile supporre che trattandosi dei soliti “senza patria”, essi non fatichino ad immelmarsi nel loro assurdo masochismo; tuttavia la spiegazione psicoanalitica più probabile per il loro disturbo psichiatrico è l’ideologia, entità astratta che “i sinistri” hanno sempre anteposto al valore della vita umana, quella di figli e genitori compresa.

https://it.notizie.yahoo.com/zaia-caso-di-lebbra-allospedale-201946611.html

In ogni caso, non facciamoci intimidire dall’arroganza mafiosa del branco (peraltro sempre più esiguo) che agitando il solito spettro “xenofobo” vorrebbe tacitare ufficiali notizie di stampa regolarmente pubblicate da agenzie rispettabili; la nostra salute vale ben più della paura che questi incoscienti vorrebbero incuterci!

HELMUT LEFTBUSTER

COLORO CHE NASCOND...

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: