QUELLE LAVANDAIE CHE SPARISCONO SE LA SUORA INCINTA SI SCOPRE STUPRATA IN AFRICA

Che nel 2015 la notizia di una suora incinta desti ancora qualche risolino è la prova provata che il progresso intellettuale e civile è davvero una chimera, soprattutto quello dei titolari di bacheche “progressiste”, sulle quali con particolare enfasi la notizia è zompettata ghignante.

Ed ecco come è stata data in prima istanza…(della questione “stupro” nessuna traccia).

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/01/23/news/suora_partorisce-105608823/

 

Ora, che le suore siano donne e che le donne abbiano tutte un utero e degli istinti naturali, monache comprese, non è mai stato un mistero né all’epoca di Manzoni né adesso. L’anticlericalismo però ci mette del suo e pretende ossimoricamente di far giudicare la condotta etica di una religiosa, anziché da Dio come dovrebb’essere, da chi nemmeno è credente. Insomma, miscredenti carissimi, laici, laicisti e sinistrume vario, che ve ne frega a voi se una suora tromba? Saranno fatti suoi e della sua fede, o no?! O forse preferireste  vivere in uno di quegli stati confessionali esotici dove le adultere le decapitano?! Guardate che da quelle parti, poi, si decapitano anche omosessuali, dissidenti, liberi pensatori, atei e agnostici..quindi andateci piano coi desideri troppo reconditi, che magari qualche Genio della lampada v’ascolta!

Ma l’ipocrisia della storiella non finisce qui: quella che sembrava una notizia bella unta di “pruderie” quei risolinianticlericale si è rivelata invece un boomerang per quelle lavandaie fricchettone che sono amanti della tolleranza se c’è da tollerare chi prende a picconate la gente, e si trasformano in impietose inquisitrici se da giudicare è una religiosa un po’ distratta: già, perché non s’è trattato affatto di una distrazione, ma di uno stupro e per di più avvenuto in Africa, la terra promessa di ogni “cittadino del mondo” e luogo dove possono accadere solo cose belle.

 http://www.ilgiornale.it/news/cronache/suora-incinta-violentata-africa-1085815.html

Beh, ora la notiziuola della suora incinta non la fate girare più?!

HELMUT LEFTBUSTER

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: