L’8 MARZO PER NOI E’ SOLO IL SECONDO GIORNO DAI GENETLIACI DEL LEADER DELLA BAND e DI FRANCESCO GUICCIARDINI…

…e lo festeggiamo dedicando poeticamente le nostre rime a tutte quelle (post)femministe che, fresche di parrucchiere, continuano a scassare il cazzo come orologi a cucù in magioni vuote e abbandonate da secoli.

Con le vostre smanie da fricchettone inghirlandate avete inaridito la natalità nostrana all’inverosimile, immemori ed ingrate di ciò che le vostre madri e nonne han fatto procreandovi e consentendovi di sperperare la vostra sterile esistenza; col vostro voto politico siete sempre state delle acefale domestiche del conformismo progressista, totalmente incapaci di qualsiasi personale obiezione, come quelle “di coscienza abortiva” su cui tanto avete sputato. I vostri starnazzamenti quotidiani, anziché contribuire a blindare la sicurezza, la dignità e la bellezza del mondo femminile, ne incentivano la vessazione culturale, fisica ed estetica, assiepate come siete su quei canoni “multikultu” ove non c’è mai spazio per opporsi a velature e lapidazioni sempre più prossime.

E dovremmo pure festeggiarvi?! Prego, servitevi da sole dalla VII alla XII riga… (da “Schiuma Su Sto Scroto, Progressista!”, Retro-Marsch Kiss)PER NOI L 8 MARZO...
DEVIATE DAMAEN

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: