PENSATE A LAVARVI, INVECE DI RACCONTARCI STRONZATE SULLA CARENZA DI RISORSE IDRICHE

Il mantra progressista suole volerci dimostrare che tutto ciò che è più recente segna un passo irreversibilmente positivo verso una direzione inequivocabilmente giusta.

Nutriamo seri dubbi circa tale massimalismo ebete, che però nella sua astrusità usa una certa qual metodica per ingannare la gente.
Tuttavia, poiché ogni menzogna è corrosa dentro dagli anticorpi scatenati dal suo stesso tessuto logico che percepisce l’anomalia dell’ intrinseca mancanza di verosimiglianza come un virus, essa non impiega poi molto a strabordare di cancrena ovunque come le budella di un insetto schiacciato.

E a proposito d’insetti: nonostante l’alimentazione e la gastronomia di noi occidentali siano andate sempre più evolvendosi nel gusto e nella capacità di procacciare gli alimenti, da qualche tempo affiorano qua e là subdoli segnali che vorrebbero farci regredire a cavernicoli, in nome di una fantomatica scarsità di risorse globali.

https://www.youtube.com/watch?v=xV8LH9hvRr4

Ebbene, anche fosse, che c’entriamo noialtri, che le risorse le abbiam da sempre valorizzate, col fatto che altrove non sappiano farsele bastare? Troppo comodo condividere il disagio delle cicale, ma mai l’incombenza delle formiche a doverglielo risolvere.

Ora dalle nostre certezze alimentari sono passati a minare quelle igieniche, anch’esse guadagnateci in millenni di fortunata evoluzione.

http://www.leggo.it/SOCIETA/SANITA/fare_doccia_frequenza_ideale/notizie/1118253.shtml

Ragioniamo: si sono fatti passi da gigante rispetto a quando non esisteva la possibilità di approvvigionamento idrico e di calore, riuscendo finalmente a far fare ai bimbi (e, ahinoi, ai meno bimbi) il bagnetto tutti i giorni, e ora ci vengono a dire che è sbagliato? Motivazione: la solita pantomima terzomondista della “carenza di risorse”, in questo caso idriche.
E poiché la spiegazione puzza lontano un miglio di strategia mondialista, l’hanno integrata con l’altra, di stampo più individualistico, per cui lavarsi farebbe anche male, tipica soluzione di chi deve ricorrere ad una pluralità di motivazioni non essendo alcuna di esse abbastanza convincente.OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Che lavarsi faccia male è un assunto che non ha bisogno di esser commentato se non salendo su un mezzo pubblico qualsiasi.
Quanto alla scarsezza d’acqua, le nostre cascate scrosciano l’ira di Dio d’acqua ogni secondo: ma la scrosciano qui, da noi; forse che lavandoci di meno in Italia altrove berrebbero di più? E’ credibile una simile idiozia?!
Piuttosto dovremmo goderci un po’ meglio la genialità dei nostri millenari predecessori e stare un po’ meno in balia delle stronzate attuali…OLYMPUS DIGITAL CAMERA

HELMUT LEFTBUSTER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: