BASTARDI CHE GIRANO IN BMW E AMMAZZANO PER DIVERTIMENTO POVERI PENSIONATI INDIFESI

Pensate quello che volete, stronzi, ma da cittadino contribuente urlo la mia indignazione per l’orrore di vedere due miei concittadini, che potevano essere i miei nonni, ammazzati per pochi spiccioli da ragazzotti che gironzolano in auto da 50.000 euro; e questo avviene nell’indifferenza generale, soprattutto quella delle animelle che un tempo si scagliavano contro le auto di lusso della ricca borghesia, mentre oggi, che queste sono usate per massacrare novantenni indifesi, tacciono miseramente in nome della solita ideologica, lurida partigianeria “pro-reo”.

Qui parliamo di assassini, non di ladruncoli; parliamo di gente forte e ricca che ammazza gente sfinita nel fisico dall’età e dalla fatica d’una vita a zappare la terra senza mai essersi potuta permettere un’auto del genere.
Parliamo di figli di papà venuti in Italia a divertirsi, perché certo con quell’auto e con quella targa non si scappa da guerre e carestie.

Che questo concetto arrivi chiaro e forte a chi di dovere, poiché finché saremo in democrazia nessuno conculcherà BASTARDI CHE GIRANO IN BMWmai la libertà dei liberi a dire la verità e a gridare giustizia per i veri deboli.

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_aprile_28/rapina-casa-muore-91enne-moglie-sotto-choc-tre-arresti-ecc76bf8-edcc-11e4-91ba-05b8e1143468.shtml

HELMUT LEFTBUSTER

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: