CARO MASTRO-LINDO FERRETTI, A QUALE LINEA ERI FEDELE QUANDO CHIAMAVI LA TUA BAND CON ACRONIMI STRANIERI?!

Caro mastro-Lindo…

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/09/25/giovanni-lindo-ferretti-ad-atreju-ho-debito-con-questa-gente-migranti-prima-italiani/418931/

..dov’era la lealtà verso la tua gente quando per vendere dischi blateravi stronzate internazionaliste che remavano contro il tuo sangue?!

Dov’era l’amore per la tua terra quando chiamavi la tua band col nome di un paese straniero e per di più afflitto da un’ideologia di merda?!

Dov’eri mentre la tua generazione di scopini di sagre dell’Unità allevava rampolli pulciosi con le magliette sudate di associazioni umanitarie capaci solo di coltivare quella tipica pseudo-affettività mondialista alla.. << t’amo e t’amo..quando vado al cesso ti chiamo! >> ?!

Ascolta: quando tutto ciò avveniva, Noi Dame Deviate eravamo a beccarci gli sputi del tuo pubblico di leccaculi, di zombie e di nerd de’ sta minchia. Eravamo a farci bloccare le vendite da distribuzioni con la stella rossa che boicottavano la nostra etichetta discografica per ciò che asserivamo nelle interviste. Finivamo sui giornali come apologeti del Male assoluto per aver detto che ci piaceva guardarci allo specchio.
http://corsodireligione.it/religioni/esoterismo/satanmusic_40.html

Adesso che non ti s’inculano più né i compagni (che ormai ascoltano solo rap), né i rappers (che certo non ascoltano i tuoi tristi strimpellamenti intestinali), rompi pure il salvadanaio dei risparmi che hai racimolato, ma non sperare che qualcuno ti perdoni per l’Italia che quelli come te hanno contribuito a rendere il mondezzaio di cui ora non sopportano più il fetore.

G/Ab SVENYM VOLGAR DEI XACRESTANI (DEVIATE DAMAEN)

p.s. in questo video relativo ad una vecchia intervista alla nostra band, l’intervistatore, con tanto di “stella rossa” sul braccio, fan e amico dei CCCP, al minuto 2.54, sottolinea il proprio pensiero politico citando Ferretti e gli stessi CCCP a paradigma della propria fede ideologica…(tante volte gli smemorati non ricordassero cosa significasse tale acronimo…)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: