COPIANO LA “STEP CHILD ADOPTION” DA LEGISLAZIONI COSI’ PROGREDITE DA AVERE ANCORA LA PENA DI MORTE

La sinistra italiana non cessa di stupirci con la sua ipocrisia. COPIANO LA step child...
I genii, infatti, tronfi di bile come batraci sotto sforzo per non essere riusciti a far passare la “Step Child Adoption” (orrenda pratica sin nel nome), cercano virtù nella legislazione americana, cioè in una delle poche legislazioni al mondo che ancora prevedono la pena di morte.
Quindi, i companeros, non solo sviliscono la nostra tradizione giuridica che, a differenza di quella statunitense, ha 3000 anni di orgogliosa storia sul groppone, ma, per farlo, si appellano ai valori di una società, quella yankee, che per i comunisti è stata il demonio sino all’altro ieri.

Poco importa se in Italia affittare uteri è reato; poco importa se con tale pratica si vilipende la donna a tal punto da non usare l’ovulo dell’umile gestante bisognosa, che fungerà da mera incubatrice, ma se ne sceglie uno più “altolocato”, la cui donatrice magari nemmeno vanta particolari legami affettivi o parentali con nessuno dei membri della coppia gay. E non importa se tutto questo viene attuato da grossi nomi della sinistra più egalitarista e legalitarista.

Del resto la coerenza non è mai stata una loro prerogativa, come nell’untuoso rapporto col Vaticano: finché predica accoglienza e immigrazionismo, i progressisti ne baciano le vesti; ma non appena c’è odore di antiabortismo o di “family day”, tornano a fare i laicisti e i mangiapreti.

Cara sinistra italiana, la gente non è scema come i tuoi ideologi hanno sempre pensato e sperato; certo, le tue mefitiche ninne nanne hanno sortito il loro effetto a lungo, e i nefasti risultati li vediamo ovunque; ma l’ora della colazione è finalmente arrivata, e la fame di onestà intellettuale impazza almeno quanto quella vera.

HELMUT LEFTBUSTER

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: