Ciao, Pete.

La gratitudine è l’unico sentimento doveroso di un Uomo; persino l’amore può essere facotativo rispetto ad essa.
E quindi ti dico: grazie, Pete.
Grazie per essere stato un prezioso compagno di vita; grazie per avermi insegnato a cantare; grazie per avermi ispirato a posare; grazie per avermi accompagnato ad osare.
E sarà proprio in virtù di quest’ultimo ringraziamento che non mi esimerò dal biasimare post-mortem la tua debolezza del voler ad ogni costo perfezionare una già inarrivabile beltà fisica di nascita, anzichè con l’atletismo, con la chirurgia estetica.
Tanto abbiamo il dovere di plasmare il nostro corpo col virile lavoro sportivo, per adorarlo allo specchio e deliziarvi i Giacinti il più a lungo possibile, quanto non abbiamo il diritto di manipolarne l’aspetto attraverso scorciatoie femminuccesche. Tu l’hai fatto, hai sbagliato e hai pagato un prezzo sconsiderato a 57 anni.
Ti dovevo queste parole poiché l’ipocrisia non è mai appartenuta a nessuno dei due.

Ma ora è l’ora d’un’eterna carezza, Amico mio adorato, a cui affido il mio bagnato silenzio e le condivise parole di un tuo grande compagno ti viaggio (e, nonostante siano in pochi a saperlo, ex membro dei primissimi Dead Or Alive), che pure non ti ha lesinato l’affettuoso riconoscimento pubblico che si deve agli Immensi.

G/Ab SVENYM VOLGAR dei XACRESTANI (Deviate Damaen)
————-ciao-pete-1
<<I’m sat in a dressing room in Bratislava and just received the devastating news that my Ol’ mucker Pete Burns (of Dead or Alive) has sadly passed away. I can’t believe it. Pete was and will remain quite possibly the most naturally talented person I have ever worked with. Always larger than life, which sometimes tended to obscure that fact, with the quickest and most wicked tongue, he was always huge fun to be around. I loved Pete and learnt so much from him. Today is indeed a very sad day for me. Pete will always live large, and very fondly, in my memory. RIP, dear friend.>>ciao-pete-4
WAYNE HUSSEY

CIAO PETE 2.JPG

ciao-pete-3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: