CHE COSA DISTINGUE 30 ENERGUMENI CHE ARRAFFANO IN UN SUPERMERCATO, DAGLI ZOMBIE DI ROMERO?

Nel celebre film horror la scena madre è proprio la razzia nel supermercato abbandonato ove gli zombie vagano impuniti in cerca di cibo di gratuita distribuzione.
L’unica differenza è che agli zombie non viene perdonato nulla, nemmeno l’esser vittime di un misterioso contagio indesiderato che rende le loro azioni incolpevoli; mentre a questi signorini, belli pasciuti e assolutamente consapevoli della disdicevolezza delle loro scorribande, si giustifica tutto e si concede qualsivoglia compatimento, nonostante l’aspetto tutt’altro che emaciato.
Incredibile, eh?!

http://sardegna.admaioramedia.it/cagliari-trenta-algerini-entrano-nel-supermercato-e-mangiano-nei-banconi-degli-alimentari-senza-pagare/

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/blitz-30-migranti-market-si-mangiano-tutto-senza-pagare-1342828.html

E a proposito di notizie poco plausibili, chiariamo anche noi, una volta per tutte, un CHE COSA DISTINGUE...punto sovente assediato dalla frustrazione di quelle anime belle che, non potendo sconfessare coi fatti una cronaca quotidiana sempre più scollata dal loro globale mondo delle meraviglie, innanzi a simili notizie prendono a gridare come inquisitori medievali: “è una bufala!”.
Ebbene, cari ragazzi, se un giornalista iscritto all’albo firma una notizia come quelle riportate dai link poco sopra, quella notizia è vera finché voi non lo trascinate in tribunale e non lo fate condannare per falso ideologico. Finché questo non avviene, le bufale siete voi.

HELMUT LEFTBUSTER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: